martedì 26 giugno 2007

una bella novità

...c'è un cuore che batte...
ancora non riesco a crederci, eppure c'è, è lì che se la dorme (per ora) senza fare rumore, senza dar noia a nessuno (nemmeno a me), in attesa di nascere e cominciare a fare casino!
Sono tanto tanto felice!
Polepole è al settimo cielo, e amo' non è da meno!

venerdì 15 giugno 2007

Attacchi violenti

...ma forse tutte queste violenze verbali che io recepisco come attacchi a me, alla mia persona, al mio lavoro, alla mia capacità di fare, hanno un motivo diverso da quello che penso io? ...ma forse vale il proverbio che dice che la miglior difesa è l'attacco? ...ma forse allora faccio paura? attaccare l'altro per tenerlo a bada, per evitare "che prenda troppo gallo", che si faccia forza e si butti nell'immenso vuoto della vita lavorativa da sola, senza aver più bisogno di te..."Non ti devi mai azzardare"... ...beh, allora anch'io mi devo difendere. Quindi un bel vaffanculo al prossimo attacco non glielo toglie proprio nessuno!


commenti:


#1 22 Giugno 2007 - 15:41
Certo che a volte un bel "fanculo a tutti ci sta proprio bene!"
Utente: Romins Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Romins
#2 22 Giugno 2007 - 15:48
sì.
E di un po' di vendetta che ne pensate?? 
Utente: PolePole2 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.PolePole2

mercoledì 6 giugno 2007

Voglia di fa' saltami addosso

oggi è una di quelle giornate uggiose, di quelle che l'ultima cosa che hai in mente di fare è portare avanti le pratiche in ufficio... ci sono milioni di cose più interessanti da fare, soprattutto quando nel lavoro che ti viene richiesto non ci sono possibilità creative, ma solo tante rotture di palle... E come fare a far capire ai capi che hai bisogno di esprimerti, di dire al mondo intero che sei una persona, con una fantasia incredibile, che hai un mondo di idee in mente? Ho pacchi e pacchi di blocchi a casa, con schizzi, spunti, idee, suggerimenti, bozze, modellini, ...di tutti quei progetti ne ho realizzati solo una piccola parte..ma bellissimi! ...ma qui mi sento stretta, ho voglia di fare e di creare ma senza tutti i vincoli che mi si impongono (e i vincoli di cui parlo non sono certo quelli urbanistic, anzi: quelli e tutti quelli che sono imposti dalla legge sono un divertimento, una sfida continua. Il problema sono quei vincoli stupidi imposti per partito preso dal capo, che ha il gusto dell'orrido, quello delle casettine tutte uguali, senza personalità, senza colore, senza...!). Insomma, scusatemi lo sfogo ma mi ci voleva proprio! (TANTO PER CHIARIRE UN CONCETTO che non c'entra x niente col discorso di prima) "NONOSTANTE TUTTO": HO MESSO UN PUNTO A QUESTA STORIA. stufa di accettare le stramberie degli altri (anche se sono persone a cui ten(go)evo, di capirle, di pensare "poi gli passa, è un momento". A questo punto basta. Anche se sarò di nuovo presa x "la vittima", perché così fa comodo pensare. MI dispiace perché non ho più voglia di chiedermi se ho fatto io qualcosa di sbagliato o è solo uno di quei suoi momenti. Mi dispiace ma basta così. NONOSTANTE TUTTO.

Seduti al bar del CircoloVizioso

Seduti al bar del CircoloVizioso
Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

argomenti viziosi

#10minutiPerMe #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Fata Bislacca FataSognante e Gri-Gri Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

...chi ha vizi come me...

Il Vizio di Leggere

Il Vizio di Leggere
Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

Il vizio di riflettere

Il vizio di riflettere
... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...