mercoledì 30 settembre 2009

Benvenuti alla Cena dell'Allegra Compagnia di Fine Estate - Tutti a tavola!




Benvenuti alla Cena dell'Allegra Compagnia di Fine Estate!
Tutti a Tavola!


Eccoci qui, allora, dopo aver fatto quattro chiacchiere, aver riso, scherzato e brindato... andiamo a tavola, serviamoci pure in gran quantità, come fosse un banchetto di Trimalcione, in barba alle diete e alla linea da conservare: ce n’è per tutti i gusti, dal dolce al salato, passando per torte e stuzzichini, antipasti... questo è il menù:




Antipasti, Stuzzichini e Aperitivi


Primi Piatti
Dolci


Sfizioserie / Non solo pane

24 commenti:

  1. benvenuta!
    è stato bellisismo organizzare questa cosetta con te, davvero.
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

    RispondiElimina
  2. Sono stata felicissima di partecipare... mi sono proprio divertita... aspetto il pdf...
    deve essere una favola!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Mamma Mia!!!! E' impressionante vedere quanta roba c'è a questa cena, ma ce la faremo ad assaggiare tutto?
    E' tutto fantasticamente bello!!!!!
    Bellissima e Buonissima cena COMPLIMENTI alle organizzatrici.
    Beatrice

    RispondiElimina
  4. che meravigli ragazze...mi sento proprio come a casa mia...circondata da tante persone fantastica...complimenti a polepole e betty per l'organizzazione e complimenti a tutti per i magnifici manicaretti.
    BRAVEEEEEEEEEE
    BACI
    antonella

    RispondiElimina
  5. ...ma che bella, questa cena fra amici!!!! Sei stata bravissima, davvero!!! :DDD

    RispondiElimina
  6. pant, pant, eccomi di corsa! mi stavo facendo bella o come dice mia sorella "mettendo giù da gara"!
    In realtà il pc al lavoro non mi permetteva nessuna login in nessun sito ed allora niente commenti! nemmeno in anonimo me li lasciava fare.. uff!
    Comunque eccomi! Affamata come al solito! Io mi fiondo sul tavolo dei dolci!

    RispondiElimina
  7. Ragazze scoppio! Ma quanta roba buona c'è ... ma ciao, ci sei anche tu? Ehi, che bello conoscerti! Delizioso il tuo piatto, aspetto il pdf, che adesso non ho carta e penna! Ma che bello ciacolare qui in compagnia... ma si dai, che dopo tutte assieme facciamo presto ad aiutare a sistemare.... smuack smuack

    RispondiElimina
  8. Che evento fantastico! Ma lo sai che entrare qui, leggere e sentire al contempo questa canzone quasi mi ha emozionato? Quasi come quelle timide emozioni da "ballo di fine anno".. non so se rendo l'idea.
    Fantastico, spero ce ne saranno altre di.... cene così.

    RispondiElimina
  9. Arrivo troppo tardi, addio cena....mi sa che avete divorato tutto quel ben di dio, io mi sarei accontentata di un assaggino dolce, per caso è rimasto qualcosa?
    Complimenti a tutte voi per l'iniziativa, il post è bellissimo!
    Bacioni a chi ha partecipato!

    RispondiElimina
  10. Mi viene da piangere!!!!! Mammadicorsa che arriva in ritardo, non si può sentire!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Polepole!
    Non commento sul menù (che non ho letto per non farmi venire fame!) però vi invidio!

    Hai visto che sono arrivata? Eh? Eh? Adesso SEGUO il tuo blog così non richio di perdermi qualcosa, pure io sono una ritardataria cronica... SIGH!

    Ciao Polepole, spero che faremo amicizia! ^o^

    RispondiElimina
  12. ciao , in alto a dx del mio blog c'è la mia mail...mi contatti per l'indirizzo relativo al pifffffff piffffff pifffff??
    grazie
    huuuum che fame!!!!

    RispondiElimina
  13. Aoh, ma che maggggnata! Io è tutt'oggi che non tocco cibo...sono ancora piena pienissima!
    Grazie PolepoleBella della splendida serata...Smackkkk
    Tatti

    RispondiElimina
  14. ... Promesso che l'anno prossimo ci sarò anche io!!! Pulita e spolverata senza unchera sotto le unghiette!
    Ti abbraccio forte forte e saluto le ormai grassissime (sfido con quel menù sfiziosissimo) amiche!!!!
    FataInvidiosa.... ;-)
    Cathy

    RispondiElimina
  15. ma nuuu, il 30 era mercoledì..e io da ritardataria cronica stavo finendo la pagina per la sfida di formazione creativa :x

    -SBAV- ho bisogno anche io del pdf..devo imparare ;)

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte voi questa esperienza è stata bellissima... chi sa, magari l'anno prossimo la ripeteremo... che ne dite?
    Intanto godetevi tutte le ricette e aspettate il pdf, che arriverà presto...!
    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  17. Ma com'è che anch'io ancora non ti conoscevo?!!!
    Mipiace moltissimo il tuo blog e questa storia dei "vizi" fa devvero per me!
    Ti terrò d'occhio! :)

    A presto

    Eleonora

    RispondiElimina
  18. ciao! la mail esatta è
    il.cerchiomagico@libero.it
    aspetto notizie!
    katia

    RispondiElimina
  19. Meno male che eravamo a corto di primi!!! Ragazzi che bontà...
    Sì dai troviamoci anche l'anno prossimo, magari imparo a cucinare qualcosa anch'io nel frattempo! ^__^
    Besitos
    Giulia

    RispondiElimina
  20. Complimenti quante delizie!!!! Buon fine settimana Laura

    RispondiElimina
  21. che bello, sono felice di aver partecipato. adesso voglio provare tutto il resto!
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  22. mannaggia, perchè io non c'ero? sarà per avarizia? ma no è la PIGRIZIA che mi uccide!! un bacione e super complimenti per l'ardua impresa.
    rachele

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole

Seduti al bar del CircoloVizioso

Seduti al bar del CircoloVizioso
Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

argomenti viziosi

#10minutiPerMe #ioscelgolagentilezza #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 2018_laBussola 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole coronavirus costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

...chi ha vizi come me...

Il Vizio di Leggere

Il Vizio di Leggere
Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

Il vizio di riflettere

Il vizio di riflettere
... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...