lunedì 21 settembre 2009

... RI-PIF!




Quando a fare una cosa ci prendo gusto... può essere un vero problema!
Sono già in ansia per il primo PIF, per il quale devo ancora finire di preparare i regalini, impacchettarli, renderli 'personali' al massimo... quando ecco che mi si presenta un nuovo PIF!
Come fare a dire di no? Impossibile...
Katia, di Mille idee in una tazza, mi propone di partecipare e io non posso che accettare! 
Le regole sono queste:


  • le prime 3 persone che si offriranno volontarie (!!!) e lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto da me rigorosamente con le mie manine entro i prossimi 365 giorni
  • in cambio dovranno a loro volta "pagare", assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF (Pay It Forward: ecco perché lo faccio volentieri, c'è un po' di tempo per farlo...!)
  • spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato analogo messaggio sul loro blog


L'unica cosa che posso dire a chi vorrà accogliere la sfida è... pazienza: ci sono 365 giorni di tempo perchè possiate ricevere il regalino fatto solo per voi...! 
Quindi armatevi di taaanta pazienza e... con tanto di gallinelle estetiste al seguito (troppo carina questa immagine, no?), fatevi avanti! 
Alle prime 3 che commenteranno, un "in bocca al lupo": non si sa mai cosa possa riservare la fortuna...!


Ora sì che devo sbrigarmi... c'è un altro PIF che mi aspetta...!!!

10 commenti:

  1. uffa, ma io un blog non ce l'ho è non posso mai partecipare a queste iniziative carine:(((
    leggo sempre i tuoi commenti su MammaFelice e "sbircio" spesso il tuo blog che è tanto-tantissimo carino, spero non ti dispiaccia.
    ele

    RispondiElimina
  2. @ ele: sai, io sono una che ama complicarsi la vita... ;-P... hai almeno una mail?
    Quando passi a trovarmi lascia un segno, se ti fa piacere, che poi ti scrivo, almeno per ringraziarti!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, ti ringrazio infinitamente ma non voglio che ti complichi la vita per me, d'altronde sennò che viziosa amante dell'ozio ti farei essere?
    così il tuo blog non verrebbe più letto nello stesso modo ;DDD
    a parte gli scherzi la mail te la do lo stesso tu usala come vuoi, io intanto ti prometto di iniziare a commentarti se ti fa piacere.
    eleonora.febo@poste.it
    un abbraccio anche alla Piccola Meraviglia.
    ele

    RispondiElimina
  4. Certo che mi hai stuzzicato ricordamdomi che ci sara swap natalizio di MF :o) Lo so che ho scrito sul mio blog "basta", ma so anche che non resistero :) E non resisto neanche a questo tuo PIF. Ho guardato in giro cosa significa il pif (perche e prima volta che incontro questa parola) e mi piace molto ! Allora eccomi qui ! Ora vado a metterlo sul mio blog! Jana xoxo

    RispondiElimina
  5. non so se c'è ancora posto, ma io vorrei partecipareeee!!! che bello, 365 giorni sono una goduria x una come me, che tergiversa sempre!!! :)
    mamimu

    RispondiElimina
  6. ............................ooooooocchei!

    Stop alle telefonate! i tre posti sono stati assegnati (e anche qualcosina di più... ;-))

    I tre Ri-Piffatori sono pregati di mandarmi una mail con i loro dati e... di munirsi di taaaaaanta pazienza! :-P

    Mi raccomando, chi non ha ancora provveduto prepari subito un bel post RI-PIF x l'occasione!
    ... e chi non può provvedere perché non dotato di blog pazienti un po'... nell'attesa, perché non pensa a metterlo sù, 'sto blog? Dai, che così vi veniamo a trovare!
    Un grazie per la fiducia a tutte quante e un abbraccio grande, polepole

    RispondiElimina
  7. quindi?
    metto un post rilanciando il PIF e attendo 365 giorni per un polepolegift(ghgh!;D)..giusto??
    e poi io aspetto adesioni al mio e ho 365 giorni (fiùù;p) per spedire un regalino..giusto??
    scusa eh, ma son stordy io :D giusto!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole

Seduti al bar del CircoloVizioso

Seduti al bar del CircoloVizioso
Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

argomenti viziosi

#10minutiPerMe #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Fata Bislacca FataSognante e Gri-Gri Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

...chi ha vizi come me...

Il Vizio di Leggere

Il Vizio di Leggere
Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

Il vizio di riflettere

Il vizio di riflettere
... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...