giovedì 19 novembre 2009

AAA Cercasi CircoloVizioso... anche usato! - 1° episodio


Grazie alla mia amica Laura ho scoperto che è possibile vedere come gli altri arrivano al nostro blog, per chiave di ricerca: cioè cosa hanno cercato nella rete che li ha portati a me.


Questo è quello che mi riserva la verifica appena fatta:
  1. aforismi per dire grazie ... in effetti 'grazie' l'ho detto più di una volta, me l'hanno insegnato da piccola che la buona educazione è importante... ;-))
  2. cosa vuol dire modernariato mobili... ah, non lo chiedete a me: io mi diverto solo a dar loro una seconda possibilità di vita! e poi 'modernariato' mi sembra anche una parola bruttina... io proporrei di trovare un altro nome!
  3. il circolo vizioso... ecco, cercando questo si trova un altro blog, che non è il mio. Il mio è tuttoattaccato, perchè altrimenti che circolovizioso è se lo interrompi? ;-))
  4. albero di natale sagomato... ma mi leggono nel pensiero??? perché ci penso già da un po' a realizzarne uno così, ma ancora non l'ho mica fatto...
  5. auguri amica lontana... e qui ne avrei di amiche lontane a cui fare gli auguri... vorrà dire che ne approfitterò per questo Natale, dato che siamo in clima di cartoline!
  6. regalo speciale per persona lontana... aridaje! sì, lo so: ne devo preparare diversi quest'anno, e il problema è che ho le idee ma non il tempo per realizzarli... uff!
  7. mascherine stencil glicine... ho creato un nuovo ibrido di glicine, io! l'ho creato coi colori acrilici anziché con l'incrocio delle specie: va dai toni del giallo a quelli dell'arancio... dovrò dargli un nome?
  8. pastella per foglie di borragine fritte... mmm, buone! quanto mi piacciono! non vedo l'ora di rifarle... ma quando arriva la stagione???
  9. dettato sulle verdure... e questa dove l'hanno trovata? ... però, sarebbe un'idea carina per insegnare a scrivere alla piccola meraviglia... dato che le verdure le adora, magari si diverte anche a scriverle!
Penso che d'ora in poi questa verifica la farò più spesso... chissà, magari potrà riservare piacevoli e divertenti sorprese... ;-))
Al prossimo episodio, allora!

14 commenti:

  1. Forteee !
    E mò come si fa??
    Bacione, Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao cara sono passata per un saluto e per ringraziarti delle tue visite nel mio angolino!!!
    A presto
    Sabry

    RispondiElimina
  3. anch'io voglio sapere come si fa!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. ahhahah!!! il dettato sulle verdure è fantastico...

    RispondiElimina
  5. pssth, pssth....prova a digitare su google "spirito puro di tatti".....

    (uahuahuahuahuahuahuah)

    (era la risata della Tattina che si immaginava "vestita da chiave di ricerca"....temo che dovrò interpellare uno psicologo infantile....)

    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  6. Psssst!
    Per chi vuole sapere come si fa a fare questa ricerca: io sono andata sul sito http://www.histats.com, mi sono iscritta e poi, ottenuto il login, ho fatto le ricerche (è in inglese ma ce la potete fare) sui riferimenti per chiave di ricerca: Referer - from search engine

    @ Tatti: hai visto che ti si trova anche nei Tarocchi? ahahah!!!

    RispondiElimina
  7. ganzissimo, poi spiegaci meglio ...

    RispondiElimina
  8. grazie ;D e a proposito di "gola" domani (se tutto và bene) nasceranno "i bon bon al cioccolato che si sciolgono in bocca" -sbav-

    RispondiElimina
  9. Ciao, Molti blog hanno il loro post con le ricerche piu' strane... ed è troppo bello leggerli... ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Polepole,
    grazie per essere passata nel mio blog e per esserti iscritta fra gli amici.
    Non conoscevo il tuo blog, ma appena aperta la prima pagina ho trovato almeno 3 o 4 cose interessanti e parecchi stimoli nuovi, quindi GRAZIE TANTISSIMO!
    Se posso darti un suggerimento per le chiavi di ricerca (e molte altre funzioni interessanti se vuoi monitorare il tuo blog) posso suggerirti Shynistat che nella versione gratuita (quella che uso io) ti fornisce un contatore, statistiche di ogni tipo, ingressi attraverso altri siti, medie giornaliere, provenienze e molto altro. devi solo inserire il loro codice nella tua pagina, poi al resto pensano loro. E' gratis ( a meno che tu non voglia la versione avanzata) e in italiano. Io lo uso e funziona.
    buona serata

    RispondiElimina
  11. Carino il giochino! Mi è piaciuto il modo modo di interpretare circolovizioso!

    RispondiElimina
  12. @ giardigno65: ehm, ok, ci riprovo quando sono un po' più sobria...!

    @ bombamagagna: io aspetto impaziente i bon bon! ... uuuuh, la mia gola! meno male che per la prova costume c'è tempo!!! ;-)P

    @ Ale: vero, Ale, è davvero divertente scoprire gli strani vizi della persone...! passo a trovarti, più tardi...

    @ raffaele: ciao, volevo anche lasciarti un commento sul blog, ma ero un po' di corsa... comunque sappi che hai acquistato un'amica parecchio curiosa... e che presto ti farò anche pubblicità! ;-))
    Grazie per il suggerimento e per le spiegazioni (ecco giardigno: hanno già risposto alla tua domanda, visto?), proverò ad utilizzare Shynistat!

    @ Rossa di Sera: eh sì, il CircoloVizioso è così, non può essere diviso... deve rimanere sempre un tuttuno, altrimenti si perde il suo significato più recondito... ah ah ah! nelle elucubrazioni mentali di polepole potreste perdervi, ci vuole il filo di arianna per uscire dal labirinto della mia mente!!!

    RispondiElimina
  13. ecco, io x queste cose sono negata, mi perderei fra un why ed un because... son stordita nel dna... però è troppo forteee!!! baci stella bella!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole

Seduti al bar del CircoloVizioso

Seduti al bar del CircoloVizioso
Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

argomenti viziosi

#10minutiPerMe #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Fata Bislacca FataSognante e Gri-Gri Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

...chi ha vizi come me...

Il Vizio di Leggere

Il Vizio di Leggere
Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

Il vizio di riflettere

Il vizio di riflettere
... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...