domenica 22 novembre 2009

Finalmente... Quo Vadis anch'io!



Questa QUO-VADIS Memoriae l’ho aspettata talmente tanto che... alla fine, visto che sembrava non arrivare, ho rinunciato, pensando che forse ero io che non andavo bene per il loro target... Invece no! dovevano solo ristamparle, dato che l’iniziativa è andata benissimo...
Poi la Quo-Vadis è arrivata anche a me (e i miei tempi tecnici non mi hanno fatto postare prima...), con tanto di cd illustrativo, e tanto materiale informativo; l’iniziativa è bellissima: praticamente la Quo-Vadis mette a disposizione di chiunque abbia un blog una delle loro agende della serie Memoriae, da scegliere e provare tra quelle che si trovano qui.
Non è nemmeno necessario parlarne sul blog, ma quando poi la ricevi scopri che hai proprio voglia di parlarne... ;-))
Io ho scelto l’agenda Momenti Felici, perché - dopo aver lanciato l’idea dell’Antidolorificomagnifico, che si è un po’ persa negli angoli polverosi del blog (ma prossimamente verrà riesumata, statene certi... Anno Nuovo, Aria Nuova!!!) - avevo proprio bisogno di riordinare le idee ed i ricordi... E da quando c’è la Piccola Meraviglia, di ricordi felici ce ne sono... uno ogni sessanta secondi! solo la scorsa settimana, per esempio, avrà imparato una decina di parole nuove...!
L’agenda che mi è arrivata è di pelle bianca, con un Simbolino Felice che troneggia in copertina: l’ho fotografato e lasciato qui come ricordo perché al più presto l’agendina avrà un nuovo vestitino tutto personalizzato, fatto di pezzetti della mia personale Ricerca della Felicità... Che aspetto avrà? Mah?! Lo scopriremo solo vivendo... ;-))


Per averne una basta, inviare una mail all’indirizzo indicato e... sperare in san postino! ;-))

10 commenti:

  1. Le agende mi hanno sempre affascinato, ho sempre voluto averne una, ma poi mi dico: "a cosa mai potrà servirti???", non sono infatti una da diario e gli appuntameni li gestisco al lavoro, perciò??? Guardo la tua QUO VADIS e dico: quanto è bella!!!
    P.S. La piccola puledrina stamattina mi ha ricordato che aspetta il regalino dalla bimba a cui abbiamo mandato il nostro regalino, mi dispiace ma era riferito proprio a te, non vorrai deluderla vero??? Ancora lei non ha capito che i doni sono belli da fare e non da ricevere!!

    RispondiElimina
  2. anche questo post è bellissimo! Sono andato sul sito di Quo Vadis e ho guardato e spulciato tutte le agende con attenzione. Ce ne sono almeno un paio che vorrei tenere (sono un po' grafomane) e credo proprio che per natale saranno un regalo per me e una sorpresa anche per i miei amici!

    RispondiElimina
  3. Ewwai!!! E allora Quo Vienis nel club delle taccuinate!
    ^_^
    bacifelici
    Tatti

    RispondiElimina
  4. @ mammadicorsa: ehm, alla puledrina hai parlato di polepole, vero? le hai spiegato i suoi tempi biblici ed i principi per cui non può mettere fretta alla sua mente creativa..?
    Beh, dille allora che Babbo Natale porterà un regalo in più quest'anno! ;-)) (e io magari chiederò a Babbo Natale anche un po' di tempo in più per me...:-(()

    @ raffaele: bene, sono contenta che ci siano altri viziati e viziosi con la mania dello scrivere, in giro!

    @ Tatti: eh eh! beh, io poi coi Taccuini "un po' Tacchini", ho già una storia, vero cara??? ;-))

    RispondiElimina
  5. che bella l'iniziativa quo vadis....corro subito a leggere...un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Sono poprio curiosa di vedere come la vestirai!!

    RispondiElimina
  7. Che belle, queste agende! Non le avevo mai viste (io usavo ai tempi le Moleskine), sono davvero carine! Mi piacerebbe quella sui viaggi o sui weekend...credo la riepirei di foto, ristoranti, posti visitati che mi sono rimasti nel cuore!
    Ma come si fa ad averle?

    RispondiElimina
  8. @ unika: in bocca al lupo

    @ mammagiramondo: eh eh, coi tempi di polepole, chiaramente...!!!

    @ Gabri: penso che l'iniziativa sia sempre valida. Basta che tu mandi una mail al servizio clienti (trovi l'indirizzo sul sito) citando l'iniziativa e dando i tuoi dati...

    RispondiElimina
  9. c'avevo provato anch'io, mesi fa, ma devono aver deciso che non gli ero simpatica... :(

    RispondiElimina
  10. Uh anche tu ce l'hai! Bella eh?

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole

Seduti al bar del CircoloVizioso

Seduti al bar del CircoloVizioso
Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

argomenti viziosi

#10minutiPerMe #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Fata Bislacca FataSognante e Gri-Gri Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

...chi ha vizi come me...

Il Vizio di Leggere

Il Vizio di Leggere
Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

Il vizio di riflettere

Il vizio di riflettere
... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...