martedì 23 novembre 2010

La CaT è terminata!!! E ho vinto anch'io! ;-))

La Caccia al Tesoro 2010 da Mamma Felice

La Caccia al Tesoro di Mamma Felice è ormai un appuntamento a cui non si può dire di no. Lo sa anche lei, la nostra Barbara, lo sa anche lei che della sua Caccia non si può fare a meno... (lo dico perché così non le viene in mente di smettere di organizzarla, anche se è davvero complicato riuscire a gestirla per bene...:)! Ma lei è talmente braaava, talmente buooona, che di sicuro la farà anche l'anno prossimo, vero Barbarina?! ;-)))

Quest'anno purtroppo non ho potuto partecipare a tutte le tappe, come avevo fatto l'anno scorso, per un unico motivo: il tempo. Quel tempo birbone che mi passa troppo velocemente e che io non sono in grado di fermare o almeno di far rallentare... :P
Però è stato bello vedere gli altri all'opera: gustarmi tutte le belle foto e i lavoretti che son saltati fuori, ridere ai racconti delle mamme alle prese coi figli, prendere spunto per cose e cosette da fare e da provare... 
E poi Barbara merita mille e mille Grazie, perché è un vulcano di idee, sa organizzare e inventare e stimola sempre ogni pixel del nostro cervellino, sempre occupato, altrimenti, a fare solo cose noiose e a macinarsi nella routine...

Alla fine poi ho avuto anche una bella sorpresa! Ho vinto il secondo premio alla 9^ tappa, quella delle cartoline, quella di cui avevamo parlato qui: quell'idea mi era talmente piaciuta e il materiale a disposizione era così... presente ovunque al CircoloVizioso, che la serie delle cartoline è continuata e ora ci sono tantissime cartoline in giro per l'Italia, a portare saluti e sorrisi, abbracci stretti e bacioni forti... tutte fatte da noi, polepole e PM, strappando e appiccicando.

Se vi va, un giorno o l'altro vi mostrerò alcuni esemplari di quelle cartoline, ma oggi voglio parlarvi di lei: Claudia-Cipi, che ha realizzato questa bellissima copertina per neonato, messa a disposizione per la nona tappa della CaT. Quella che ho vinto ioooooo e che è solo miaaaaaaa!

La copertina fatta a mano da CiPi!!!
Claudia è una ragazza incredibile, che sa fare tantissime cose (un giorno dovrò farvi vedere il Bimbolino che ha fatto per me...), che ha una famiglia, un lavoro, un blog e tante idee da realizzare, una ragazza che ora sta vivendo un momento bellissimo della sua vita: a lei va il mio grande abbraccio! ;-))
E vi dirò: non vedo l'ora di ricevere la sua copertina, che poi, dotata di biglietto-cartolina ad hoc, sarà un dono per una cara carissima carissimissima amica che... oops, forse sta leggendo, meglio che non mi scopra! ;-))

5 commenti:

  1. Ma se mi scrivi 'ste cose io mi commuovo... sniff.
    Grazie, troppo gentile.
    Bacione.

    RispondiElimina
  2. Il tuo biglietto mi piaceva un sacco sacchissimo... e sono davvero felice che tua abbia vinto questa tappa! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. La tua cartolina è piaciuta tantissimissimo pure a me! E sono contentissima che abbia vinto tu la copertina di Cipi! BRAVA!!!

    RispondiElimina
  4. TESORINO CARO!!!

    Complimentisssssssimi per la vincita! ;o)

    Un baciotto! Kisses. Ciao. NI

    RispondiElimina
  5. @ Cipi: Li meriti tutti, i complimenti...!

    @ Beta: grazie, cicci'! E chi sa che Babbo Natale... ;-))

    @ Chiara: e grazie anche a te! E mi ripeto... ;-))

    @ Ni': un bacino a te... e non ti stancare troppo, in questo periodo di pacchi e pacchetti...!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole

Seduti al bar del CircoloVizioso

Seduti al bar del CircoloVizioso
Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

argomenti viziosi

#10minutiPerMe #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Fata Bislacca FataSognante e Gri-Gri Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

...chi ha vizi come me...

Il Vizio di Leggere

Il Vizio di Leggere
Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

Il vizio di riflettere

Il vizio di riflettere
... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...