lunedì 10 gennaio 2011

Il Gioco dei Vizi - Lo proroghiamo!



Ok, avete presente quando davvero non riuscite a stare dietro alla vostra vita? Quando le cose, gli eventi, le persone, vi sembra di vederle passare come dai finestrini di un treno in corsa? E anche se vi siete preparate per tempo e avete pensato anche agli imprevisti, poi vi accade qualcosa che manda all'aria tutti i vostri progetti?
Ecco, mi sta succedendo questo... quindi, dato che questo anno nuovo porterà tante cose bellissime, qui al CircoloVizioso, be', ci diamo qualche altro mese per parlare dei nostri vizi, ok? ;-))
  1. Se avete voglia di partecipare leggetevi qui il Regolamento del Gioco dei Vizi 
  2. Se volete saperne di più sui vizi in generale e su qualche nostra ricerca personale potete dare un'occhiata qui
  3. Se siete curiose di capire quale sarà il premio in palio... be', qualche indizio lo potete trovare qui e qui e qui e se volete anche qui... ;-))


Allora, come stabilito dal CircoloVizioso al gran completo, il termine ultimo per partecipare al Gioco dei Vizi è prorogato al 28 febbraio 2011. Entro quella data saranno pubblicati altri post dedicati ai vizi capitali, giusto per stuzzicarvi un po' e farvi parlare del vostro Vizio Per Eccellenza. 
Si attendono notizie dai ritardatari e da quelli che non hanno trovato prima il tempo e il modo di partecipare... dopodiché sarà pubblicata la lista ufficiale dei partecipanti e verrà dato il via al web-voto! Questa volta non sarà il CircoloVizioso a scegliere ma la Rete intera (o meglio, quelli che passeranno di qui e vorranno dir la loro...)!



    8 commenti:

    1. Ti ho già detto che faccio una gran fatica a parlare di vizi perchè non credo di averne uno in particolare! Parlerei forse di esigenze che sento e che non riesco a soddisfare. Ma a parte questo, aspetto con ansia una tua e-mail dove mi spieghi tutto, davvero sono molto curiosa!!!! Nel frattempo ti auguro ogni bene...

      RispondiElimina
    2. Giuro che stamani ti avrei mandato un sms, che il prolungato silenzio et latitanza iniziavano a preoccuparmi...
      Spero che gli imprevisti sian stati di modica importanza, io del mio vizio ho già fatto outing nell'ultimo giorno del 2010, adesso aspetto che altre escano allo scoperto.
      Bacio,
      DaniVS

      RispondiElimina
    3. Hy, Polepole...eccoti qua, bentornata!!!!!!
      I miei vizi sono innominabili e tutti da censurare!!!!!!!!
      Baci baci

      RispondiElimina
    4. Beh beh allora forse forse riesco a partecipare ^^ ci stavo pensando proprio oggi ai miei vizi. Magari ci scriverò un post
      un bacione Pole cara
      Giuliedda

      RispondiElimina
    5. ciao!!! piacere di conoscerti :)
      eheeh....ho visto il farro e anche il buccellato ;)
      Hai un blog carino e originale, uno spazio molto piacevole da spulciare.
      Per i vizi...a parte quello di bloggare ;) non saprei...per ora ci penso e poi veiamo.
      Ripasserò senz'altro a trovarti!

      RispondiElimina
    6. @ mammadicorsa: ma dai, che da qualche parte un vizietto lo hai anche tu... daaaaaaiii... ;))

      @ Salvia: l'ho letto ed è bellissimo il tuo vizio, giusto il tempo di riordinare le idee e aggiorno anche il post, ok?

      @ Pamirilla: guarda che qui non censuriamo NIENTE!!! ;)) (basta che tu non sia un serial-killer, ok?)

      @ Puffin: benvenuta al CircoloVizioso, mia cara! Aspettiamo il tuo vizio con curiosità... ;))

      A tutte quante: ok, datemi ancora qualche giorno, mi sembra di essere il Bianconiglio ma ce la farò!!!

      Un abbraccio

      RispondiElimina
    7. ciao! sto facendomi un giretto per blog, un po' veloce perchè ho sonno...quindi ripasserò con calma per capire di che si tratta ;o)
      intanto volevo ringraziarti per il tuo commento...aspetto di vederti scrappare!

      RispondiElimina
    8. Ciao , eccomi qua, a giocare a questo bel giochino.
      Un mio vizio, vorrei imparare a fare tutto, tutto cio' che è creativo e manuale. Cucio, dipingo, creo , ma vorrei imparare a fare molto di piu'
      Ciao ciao

      RispondiElimina

    Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
    In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
    polepole

    Seduti al bar del CircoloVizioso

    Seduti al bar del CircoloVizioso
    Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

    argomenti viziosi

    #10minutiPerMe #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Fata Bislacca FataSognante e Gri-Gri Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

    ...chi ha vizi come me...

    Il Vizio di Leggere

    Il Vizio di Leggere
    Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

    Il vizio di riflettere

    Il vizio di riflettere
    ... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...