Le Pagine del CircoloVizioso

venerdì 3 novembre 2006

Architetti

ARCHITETTI
- ma come mai, girando tra i blog, trovo tutti questi architetti così disperati? (da leggere con tono moooolto ironico!)
- ma come mai, che sono tutti professionisti in carriera, che hanno studiatoe lavorano e poi chiedono anche un sacco di soldi per il loro lavoro? (da leggere con tono ancora più ironico)
- (dal recente dialogo con un collega): "tanto poi tutto quello che facciamo si risolve in un pugno di mosche, perchè per fare le corse, per presentare le pratiche, più di metà del nostro lavoro va a farsi fottere" (e scusate la volgarità ma quando ce vo' ce vo'!)


commenti:

#1 04 Novembre 2006 - 11:58
è IRA. Ora ne sono certa.
Ma porca zozza, possibile che qualsiasi cosa tu faccia ti viene considerata meno di zero? questo è mobbing?! è cercare la maniera di farti talmente incazzare che pigli le gambe e te ne vai, e mandi tutti affanculo, perchè non vale la pena di darsi da fare per ottenere...niente, perchè in realtà non ottengo niente, perchè tanto è così: o accetti come è fatto oppure te ne vai.
Che tristezza, che schifo. E' deprimente il momento in cui realizzi che quello che conta per il tuo datore di lavoro (perchè che sia il "capo" non lo ammetterò mai, per me ha tutto un altro significato quella parola!) è solo e unicamente il dio soldo.
E non esiste altro nella sua vita. Che tristezza. Che Rabbia.
utente anonimo

#2 04 Novembre 2006 - 19:12
Ciao, grazie per avermi citato nel tuo post, e linkato e essere passata.

Interessante questo blog... ci tornerò, non so resistere.
Utente: Ladal Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Ladal

#3 06 Novembre 2006 - 12:36
prego, non c'è di che!
ti aspetto, quando scendi dall'amaca, che è anche il mio giaciglio preferito e del mio colore preferito... ci manca solo il vasetto di Nutella, credo...
Utente: PolePole2 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.PolePole2

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole