Erano tempi diversi, io avevo appena imparato cosa fosse un blog e ho voluto provarci. Usavo Splinder, all'epoca, non mettevo mai foto, e scrivevo quello che mi passava per la testa, senza un piano, un fine, un obiettivo.
Da quel giorno è passato un bel po' di tempo, sì.
Ma questo post, fatto di poche parole, tanto entusiasmo e diversi vizi, non lo scordo. Non era niente di che, quel post, solo un Buongiorno da una finestra nuova e appena aperta, ma da quel giorno ho conosciuto tante persone, ho fatto amicizie nuove, ho imparato cose e scoperto mondi. Non si può scordare, il mondo che mi ha aperto.
Auguri, CircoloVizioso!
Hai 9 anni!
(e un mese in più, a dirla tutta...)
Hai 9 anni!
(e un mese in più, a dirla tutta...)
Sai cosa? Mi vien voglia di fare un regalo a qualcuno! Che ne dite del mio vizio preferito? un po' di cioccolata!
oppure... oppure...
E cosa usiamo per scegliere il vincitore, Random.org o il primo che commenta? Sì, dai, come i candy e i give-away che si facevano anni fa, quando il blog era più social e i social non erano così famosi e strausati...
Ma sì, dai, magari facciamo anche un regalo a qualcuno!... ;)
Eccolo, il regalo è già pronto: sta qui dentro. Questa volta ho messo il carro davanti ai buoi, che io con le scadenze non ho mai avuto un gran bel rapporto. Ci sono ancora un sacco di PIF da mantenere e di promesse mancate... ma pole-pole arriviamo a tutto, sì! :)
Sta a voi, ora! Ho bisogno di:
- un racconto che parli del vostro primo post. Ma bello ricco, eh, che sia un regalo goloso per tutto il CircoloVizioso! Magari anche una ricettina cioccolatosa (sì, lo so che non c'entra niente col primo post ma oh, quando si parla di vizi al CircoloVizioso non ci sono regole!), se vi va, o un lavoretto a tema chocolate, magari sullo stile di VisteRiviste (idem come sopra: quanto adoriamo i lavoretti?)! Voi ricordate, scrivete, fotografate e postate sul vostro blog, poi venite qui e mi lasciate un commento col link.
- il vostro indirizzo, in caso di vittoria, da inviare alla mail: silvia.polepole@gmail.com
- avete
due settimane di tempo, fino all'11 dicembre,dopodiché i giochi saranno fatti e nel fine settimana seguente verrà decretato il vincitore, che riceverà il regalo - poste permettendo - intorno a Natale o giù di lì. - AGGIORNAMENTO DELL'11 DICEMBRE: oh, io voglio proprio spedirlo, 'sto pacchetto, metteteci un pochino d'impegno, su! vi do altre due settimane: facciamo che la sera di Natale, il 24 dicembre, sarà estratto il vincitore!? Dai, facciamo così! ;)
- come decideremo? la manina di un bimbo? il racconto più bello e strappalacrime? la ricetta più golosa? ci stiamo pensando, ma al CircoloVizioso c'è voglia di strafare, quest'anno... ;)
Forza dunque, parlateci di voi!