Io non so se conoscete già queste due tipe, le loro pazzesche idee, la loro contagiosa ilarità e creatività.
Io posso solo dirvi che dal momento che le ho conosciute di persona sono diventate una presenza importante e costante nella mia vita.
E ora che hanno aperto il loro angolo di paradiso, 2 Rue de la Brocante, io non mi scollo più di lì.
Io, con l'amore per le cose vecchie e senza il posto dove esporle. Con la testa piena di idee su come rifare quel mobile e su dove sistemare quel manichino. Con tanti dubbi su come carteggiare e come ridipingere per fare shabby-chic.
Ma da oggi in poi la DaniVerdeSalvia e la FrancescaCadregaFenice le vedremo insieme, alle prese con un'esperienza tutta nuova (per me, non certo per loro...!). E chissà quante sorprese ci saranno!
Passate a salutarle, andate a scuriosare, di sicuro saranno lì, carta abrasiva in una mano e pennello intinto nel bianco nell'altra, e vi offriranno una gran risata e tanta passione!
In bocca al lupo a loro e un bel bacione al nuovo nato!
Ma...Che dire.... Troooooooppo gentile, Poluccia!
RispondiEliminaIntanto ci stiamo divertendo un sacco, entrambe finalmente immerse in quella che è la nostra passionaccia!
Baci e grazie fin dal profondo del mio cuoricino d'antan!!
DaniVS
mi ero fermata , poi mi sono assentata così hanno aperto fatto il caffe quando sono ritornata il caffe era freddo adesso mi sono accomodata e non mi sposto più Gio
RispondiEliminaNo, scusa, ma hai deciso di farmi del male? Non bastava l’aver scoperto questo bellissimo blog, ora tutto da spulciare…ci aggiungi pure l’intrigante suggerimento appena dato (seguire rue de la brocante…), e poi mi giro e sulla sinistra del tuo template che ti vedo? Una lista di appetitosi blog anch’essi tutti (quasi tutti, alcuni li conosco già, ma una capatina la rifaccio più che volentieri…) da esplorare e…sulla destra? Idem! Anzi, di più! Pure una sezione “oggi ho scoperto…” che immaginano aggiornerai quotidianamente…No, dico, lo sai che io così mi perdo definitivamente, anima e corpo, nella blogosfera?? Tu le megapulizie galattiche, a quanto leggo, le hai già fatte, ma io? Qui si dovrà chiamare a breve la squadra disinfestazione del Comune, perché la sottoscritta, ormai bloghaolic woman , smanetta tutto il giorno sul pc, con gli occhi ad euro e la bava che cola sulla tastiera….
RispondiElimina