Ok, avete presente quando davvero non riuscite a stare dietro alla vostra vita? Quando le cose, gli eventi, le persone, vi sembra di vederle passare come dai finestrini di un treno in corsa? E anche se vi siete preparate per tempo e avete pensato anche agli imprevisti, poi vi accade qualcosa che manda all'aria tutti i vostri progetti?
Ecco, mi sta succedendo questo... quindi, dato che questo anno nuovo porterà tante cose bellissime, qui al CircoloVizioso, be', ci diamo qualche altro mese per parlare dei nostri vizi, ok? ;-))
- Se avete voglia di partecipare leggetevi qui il Regolamento del Gioco dei Vizi
- Se volete saperne di più sui vizi in generale e su qualche nostra ricerca personale potete dare un'occhiata qui
- Se siete curiose di capire quale sarà il premio in palio... be', qualche indizio lo potete trovare qui e qui e qui e se volete anche qui... ;-))
Allora, come stabilito dal CircoloVizioso al gran completo, il termine ultimo per partecipare al Gioco dei Vizi è prorogato al 28 febbraio 2011. Entro quella data saranno pubblicati altri post dedicati ai vizi capitali, giusto per stuzzicarvi un po' e farvi parlare del vostro Vizio Per Eccellenza.
Si attendono notizie dai ritardatari e da quelli che non hanno trovato prima il tempo e il modo di partecipare... dopodiché sarà pubblicata la lista ufficiale dei partecipanti e verrà dato il via al web-voto! Questa volta non sarà il CircoloVizioso a scegliere ma la Rete intera (o meglio, quelli che passeranno di qui e vorranno dir la loro...)!
Ti ho già detto che faccio una gran fatica a parlare di vizi perchè non credo di averne uno in particolare! Parlerei forse di esigenze che sento e che non riesco a soddisfare. Ma a parte questo, aspetto con ansia una tua e-mail dove mi spieghi tutto, davvero sono molto curiosa!!!! Nel frattempo ti auguro ogni bene...
RispondiEliminaGiuro che stamani ti avrei mandato un sms, che il prolungato silenzio et latitanza iniziavano a preoccuparmi...
RispondiEliminaSpero che gli imprevisti sian stati di modica importanza, io del mio vizio ho già fatto outing nell'ultimo giorno del 2010, adesso aspetto che altre escano allo scoperto.
Bacio,
DaniVS
Hy, Polepole...eccoti qua, bentornata!!!!!!
RispondiEliminaI miei vizi sono innominabili e tutti da censurare!!!!!!!!
Baci baci
Beh beh allora forse forse riesco a partecipare ^^ ci stavo pensando proprio oggi ai miei vizi. Magari ci scriverò un post
RispondiEliminaun bacione Pole cara
Giuliedda
ciao!!! piacere di conoscerti :)
RispondiEliminaeheeh....ho visto il farro e anche il buccellato ;)
Hai un blog carino e originale, uno spazio molto piacevole da spulciare.
Per i vizi...a parte quello di bloggare ;) non saprei...per ora ci penso e poi veiamo.
Ripasserò senz'altro a trovarti!
@ mammadicorsa: ma dai, che da qualche parte un vizietto lo hai anche tu... daaaaaaiii... ;))
RispondiElimina@ Salvia: l'ho letto ed è bellissimo il tuo vizio, giusto il tempo di riordinare le idee e aggiorno anche il post, ok?
@ Pamirilla: guarda che qui non censuriamo NIENTE!!! ;)) (basta che tu non sia un serial-killer, ok?)
@ Puffin: benvenuta al CircoloVizioso, mia cara! Aspettiamo il tuo vizio con curiosità... ;))
A tutte quante: ok, datemi ancora qualche giorno, mi sembra di essere il Bianconiglio ma ce la farò!!!
Un abbraccio
ciao! sto facendomi un giretto per blog, un po' veloce perchè ho sonno...quindi ripasserò con calma per capire di che si tratta ;o)
RispondiEliminaintanto volevo ringraziarti per il tuo commento...aspetto di vederti scrappare!
Ciao , eccomi qua, a giocare a questo bel giochino.
RispondiEliminaUn mio vizio, vorrei imparare a fare tutto, tutto cio' che è creativo e manuale. Cucio, dipingo, creo , ma vorrei imparare a fare molto di piu'
Ciao ciao