... eh sì, polepole non è proprio capace di non farsi coinvolgere nelle avventure più pazze e divertenti della blogosfera...!
Da mammagiramondo ho scoperto Stanley: e così, questa volta, abbiamo trovato la scusa per girottolare per Lucca e dintorni, per portare in giro Stanley, un bambino che ha avuto un piccolo “incidente di percorso” ed ora è piatto piatto piatto... leggetevi la sua storia qui
Stanley ha quindi la fortuna di poter viaggiare in lungo ed in largo per il mondo, vedere posti nuovi e il bello è che non paga alcun tipo di biglietto! può viaggiare in una busta, in valigia, in macchina seduto sul sedile di dietro (ma anche lui deve mettere la cintura...!), può viaggiare trasportato nelle pagine di un libro (wow! una nuova idea per un segnalibro!!!) ... insomma: Stanley è in fondo e dopo tutto un bambino fortunato, perchè dopo quell’incidente gli si sono aperte nuove opportunità e nuovi mondi da scoprire, una vita diversa, ma non per questo meno entusiasmante e divertente. E questo, seppur preso come gioco, deve essere un insegnamento per tutti noi: nonostante i piccoli incidenti ed accidenti della vita, cerchiamo sempre il lato positivo in tutte le cose... in qualche modo la vita, ve lo posso assicurare, migliora!
Le regole per ospitare Stanley sono queste.
Stanley ha già fatto tappa nella Bologna di Mammafelice ed ora in viaggio per la casa di Amelia...
... io intanto aspetto di essere messa nella seconda lista di viaggio del piccolo Stanley (che a quanto ho capito andrà anche in Cina e in Perù...!), così poi vi leggerete un bel post con un minidiario di una giornata con Stanley in giro per Lucca e provincia (corredato da foto e menù del pranzetto al sacco che faremo...). Chissà quante risate che ci faremo e che sogni, con i racconti dei suoi viaggi per il mondo... non vedo l'ora!
Cosa aspettate a partecipare anche voi?
io io... vrrei stanley anch'io. mai stato a belluno (trichiana)? oppure se arriva ad agosto lo porto al mare a messina con noi... giorgia sarebbe felicissima di avere un flat stanley brother per un pò :)
RispondiEliminaCiao Rita! se vuoi partecipare devi prenotarti da mammagiramondo... ti comunico che io sono la terza della seconda lista.. sarà una cosa lunga, ma intanto ci possiamo godere tutti i suoi viaggetti in giro per il mondo via web!
RispondiEliminaciao ciao
Ma che bellissimo post cara, ti dirò non vedo l'ora di vederlo alle prese con il Menù del pranzo a sacco!!!
RispondiEliminaDicevi Chianti eh? Va beh, io sono di parte ma il Chianti è sempre il Chianti...
Non vedo l'ora di leggerti!!!!
Un saluto affettuoso.
Pole pole io continuo a mandarti e-mail, ma ti arrivano? Fammi sapere! P:S. Non sapevo dove scrivere il massaggio!
RispondiEliminaaleeeeeeee, anche tu ospiterai Stanley? evvai! :)
RispondiElimina