... tra-la-la, tra-la-la-la, tra-la-la-la, tra-la-la-la...
Tranquilli, polepole non è mica diventata matta... e non è nemmeno il mancato ponte (sgrunt!) che mi ha distrutto (oddio, forse invece sì...!)
E’ che guardando in bacheca venerdì sera, in attesa del “suono del gong” (quel momento in cui tutto l’ufficio si alza in piedi e corre verso la porta per farsi un fine settimana di relax, in santa pace, senza problemi che assillano... avete presente?), ho visto una strana parola e la mitica Tattina che compariva, sempre così simpatica, con quelle codine sbarazzine...
... e allora mi catapulto a vedere: non posso certo farne a meno. polepole mille ne pensa una ne fa (forse...)!
E allora devo assolutamente partecipare anche io a questa nuova avventura: si tratta di un PIF (io, ancora, con tutte queste parole swap, pif, candy, atc, e chi più ne ha più ne metta... non mi oriento tanto bene!). Insomma, funziona così:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me (e voglio vedere chi è che ne ha il coraggio... chissà cosa potrebbe portarvi il postino...!) entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio dovranno a loro volta onorare il mio PIF, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF.
3) Si spedisce il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio sul loro blog, quindi, chi ci stà, dovrà inviarmi indirizzo e link del post.
E allora io ringrazio in anticipo Tatti per la meraviglia che sicuramente farà arrivare a casa del circolovizioso (perché da quando la conosco ha sempre fatto meraviglie...!)
E vi dico che, in previsione:
- delle future giornate libere dal lavoro (ma ci saranno davvero???)
- della incredibile voglia di fare che mi insegue ultimamente
- di tutte le idee che mi fate venire in mente con le vostre creazioni (sempre bellissime!!!)
- della mia passione per i vizi e per le "allegre compagnie" di cui in copertina...
... mi metto a pensare a qualche PIF-regalo da fare a chi ha il coraggio di presentarsi all’appello! Ho già qualcosa in mente...
Orsù, siate coraggiose, rispondete all'appello!
...allora... devo proprio farmi coraggio??? Ma dai!!!
RispondiEliminaioioioioioio voglio giocare con te :o)
ciaociao
Io ti lascio un commento, ma non so cosa è un PIF o un CANDY. NOn ho fantasia, non ho manualità, ma mi stai simpatica. Ah dimenticavo...no saprei neanche come inserire il tutto nel blog. Bello è?
RispondiElimina@ Gessica: ti ho già comunicato quanto sei stata fortunata ad essere la prima a commentare! eh eh, non sai cosa ti aspetta...!
RispondiElimina@ mammadicorsa: è bellissimo questo commento! comunque, visto che ho imparato io a fare queste cose, credo ci possano arrivare tutti, basta studiare e perderci un po' di tempo dietro... va be', tu intanto hai fatto bene a commentare, poi in fondo hai 360 giorni di tempo per imparare... :-)) per la fantasia e la manualità non ti preoccupare, quando è fatta col cuore ogni cosa è apprezzata (dalle persone giuste!)
sono la terza?... riceverò anch'io una tua creazione^?
RispondiEliminaho già postato sul mio blog ieri dopo averlo visto da gessica...ciao
Insomma ho capito, devo navigare e scpoprire cosa è 'sto Pif. Ma ti avverto che se scopro che è una cosa difficile.... Ciao e buona giornata
RispondiElimina@ Rita: non lo so mica se puoi... forse devi trovare il doppio delle aderenti... boh!? mi informo...
RispondiEliminascherzetto! facciamo che per me va bene così, però cerca qualche amica in più, dai, che così si allarga il giro e in più giochiamo più ci divertiamo! mandami il tuo indirizzo per mail!
@ mammadicorsa: dai dai, che ce la fai! Non è difficile, basta che ci metti il cuore...! mandami l'indirizzo per mail e aspetta pure davanti alla cassetta della posta!
ciao ciao....
nooo, prima le vacanze e poi la maledetta connessione in manutenzione :'(
RispondiElimina..se solo fosse nel reggipetto la quarta non mi spiacerebbe!!
@ bombamagagna: ah ah ah! solo per la battuta meriteresti di partecipare!!!
RispondiEliminaVA be', pazienza, chi sa che dopo le vacanze accada qualcosa di nuovo... ;-P!
-love-
RispondiElimina(apprezzare una "sìffatta" battuta!)
ah, sbadata (per non dire stordy): le card sono quelle con foto e dati/indirizzi sul retro; rolodex è un porta card/indirizzi rotatorio da scrivania; cj è circle journal, una sorta di album a tema che fà il giro delle iscritte che lo decorano e poi torna a casa una piccola grande meraviglia :D (,,, mi sa che ce ne voleva qualcuna ma in questo momento non saprei dove)
RispondiEliminaio lezioni di scrap ne devo prendere a palate prima di poterti solo spiegare cos'è, sono in fase di assorbimento e meraviglia O_O
prima che qualche napoletano doc precisi, specifichiamo che son della provincia, di castellammare di stabia :)
un pif ho capito cos'è e mi piace proprio perchè ha i miei tempi: biblici! ;p