n.d.r.: Questo post viene pubblicato con un ‘attimino’ di ritardo.... perché polepole si fida della sua memoria e delle sue capaciità creative... ma quando si parla di web non dovrebbe assolutamente farlo!
Ma andiamo con ordine.
QUESTO E’ IL POST ORIGINALE:
AAA Giornalino cercasi: Antonella di Attimidiletizia.blogspot.com indice il suo primo blog-candy, tenero tenero: chi lascia un commento a questo post e scrive un post sull’argomento sul suo blog potrebbe vincere uno dei bellissimi giornalini che lei realizza per ogni evento importante (matrimoni, nascite, battesimi e chi più ne ha più ne metta).
Io partecipo, perchè avrei giusto due o tre momenti importanti da festeggiare in modo insolito: dall’anniversario di matrimonio di due stupende persone innamorate sempre più, nonostante tutto, ad una bimba meravigliosa per la quale festeggerei ogni giorno che passa perché è tutti i giorni una nuova scoperta, ad una futura, probabile, agognata, “durataunpo’troppo” tesi di laurea da discutere...!
E poi questi giornalini sono proprio carini... andate a vedere e partecipate numerosi!
QUESTO E’ QUELLO CHE E’ SUCCESSO VENERDI’ SCORSO:
... Che vergogna! che tremenda vergogna!
Ora devo fare assolutamente pubblica ammenda, con tanto di ceci sotto le ginocchia, testa appoggiata per terra e Antonella che - per parafrasare un brano famoso degli immensi Benigni e Troisi - ci può anche camminare sopra. E io lì, zitta, sotto.
Antonella, ti chiedo scusa, ti chiedo infinitamente scusa!!! Il post l’avevo preparato e avevo anche cercato di capire come fare per programmarlo per la pubblicazione. Poi qualcosa quel giorno ha catturato la mia attenzione e... il post non è stato pubblicato.
Solo ora, quindi, dopo aver comunicato con Antonella via mail ed aver raggiunto un giusto accordo, procedo a pubblicare il post disperso e mi accingo a realizzare un regalo fattoappostaperlei, per la mia terza ed ultima PIFFERINA, perché Antonella se lo merita, per le parole che mi ha scritto e che sappiamo solo io e lei, e per quanto è stata carina con la smemorata polepole...!
Grazie ancora, Antonella!
E grazie anche alla dolcissima Letizia, che ha estratto il mio nome!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole