La PM è un'appassionata del "cogli una margherita" e non c'è giorno che non mi regali un fiore, che sia davvero margherita o piscialletto o gelsomino.
Io in cambio le porto libri che ho scelto per lei in biblioteca, origami (una nuova passione) che piego per lei nella pausa caffè, disegni di fiori da colorare insieme la sera.
E' il nostro piccolo rito per essere insieme anche quando non lo siamo materialmente.
Il nostro piccolo fiore di tutti i giorni.
Il nostro piccolo fiore di tutti i giorni.
E' commovente! E' bello vedere che riuscite ad apprezzare questi momenti!
RispondiElimina^_^
(Oggi non mi esprimo molto bene, però volevo scriverlo lo stesso :) )
Cia
TESORI... ;o)
RispondiEliminaEmbè...che "feeling" c'è tra mamma e figlia?
GODITELA con quelle manine...una meraviglia! ;o)
Smuack...have a wonderful w-e! NI
un bel pensiero
RispondiEliminaSiete bellissime. Tutte e due :*
RispondiEliminaSei adorabile... e la PM è davvero davvero una Piccola Meraviglia, mai soprannome fu più consono! Vi adoro ogni giorno di più... :D
RispondiEliminaUh, che flashback...io le facevo quadernini mini mini mini...e lei la sera li riempiva di disegnini ini ini ini, e il mattino dopo se lo portava all'asilo e diceva alle tate che doveva tenerlo sempre con se, perchè dentro c'erano i suoi segreti mammosi.....
RispondiElimina(quando la PGM sarà grande, e si troverà a dover decidere se fare o meno una determinata cosa, e chiederà a te che fare.... sarà bello risponderle "cogli una margherita".....:) )
Un bacio, anzi tre, anzi no, quattro...;)
Sai che anche il mio piccolo mi portava sempre i fiorellini che trovava in giardino sia dai nonni che alla materna...e gli origami mi piacciono ma non ci riesco molto.
RispondiEliminaChe bella notizia che mi hai dato ...allora in bocca al lupo a noi due !!!!!
RispondiElimina