... dall'Isola d'Elba, con gli AmicidiSempre... |
... c'è altro da dire? Dice tutto il titolo, no? :)
Che poi, a pensarci bene, io quegli anni che dicono abbia, mica me li sento. Dicono che sia normale, che sia un modo per negare il tempo che passa. Ma secondo me si son proprio sbagliati quando hanno trascritto l'anno di nascita.
E comunque deve essere stato un errore frequente, tra i miei coetanei, quello dell'errata trascrizione dell'anno di nascita, perché non ce n'è uno che si comporti da (quasi) quarantenne, a dire il vero: tutti lì, tra facebook, telefonini, musiche anni 80, twitter e via dicendo, come fossero i ragazzi del muretto, quelli della terza C, quelli che se ne stanno lì appoggiati col piede al muro, in città, sempre a rischio di un'infiammazione al pollice destro, da quanto smessaggiano... sto vaneggiando? sarà l'età.
E allora io non li conto, quegli anni.
Perché certo, mi diverto un sacco a cantare a squarciagola insieme alla PM le canzoni dei cartoni che guardavo da piccola, visto che ora (finalmente!!!) è disposta a guardarli con me (mica il contrario, eh!)
Mi diverto un sacco ad incastrare gli impegni per andare ad un corso creativo insieme a lei e per fermarci al parco al ritorno da scuola, per andare insieme sull'altalena
Mi diverto un sacco a guardare Piccolo Che mentre si gode la sua meritata poppata, dovunque siamo, che sia Tezenis, il giardino fuori casa, la sala d'attesa del centro vaccinazioni, la panchina sulle mie amate mura
Mi diverto un sacco a vederli tutti e due giocare, stropicciarsi, sbaciucchiarsi...
Mi diverto un sacco a vederli tutti e due giocare, stropicciarsi, sbaciucchiarsi...
Mi diverto un sacco.
E sarò anche un po' immatura perché gioco divertendomi coi miei figli, sarò anche scansafatiche perché diserto spesso gli obblighi casalinghi dell'aspirapolvere e dei letti da rifare, sarò anche...
Ma a me questi miei 39 anni (e il vino che mi berrò stasera e non chiedetemi di contare i bicchieri, per carità!) piacciono un sacco. Così come sono. Senza contarli.
No...non si contano!!
RispondiEliminaMa le coincidenze si
ho capito bene?!...sei all'Elba?!...almeno oggi è una giornata migliore di ieri...dai magari ci siamo anche incrociate
Quindi se ho capito bene oggi compi gli anni, come la mia Metà!! Auguroni
ed in più sei di Aprile come me (io il 9) appartenente allo stesso anno...classe mitica...siiii di eterni "fanciulli"
Io lo dico sempre, Pascoli aveva ragione con la sua teoria "Ogni adulto ha nell'animo un bambino necessario per continuare a vedere il mondo con intuizione e senza troppo ragionamento", osservare il mondo con gli occhi e la curiosità dei nostri figli ci mantiene giovani anche da grandi
AUguri e bacioni
Carmen
p.s. non capisco invece perchè Blog a volte mi tiene aggiornata sul tuo blog e il più delle volte no! :(
Buon quasi compleanno allora!!!Briderei alla tua salute ma sono a dieta e mi tendo il brindisi per sabato prossimo (che di compleano è il mio) quindi.. siamo due Torelline.. e questo mi rincuora, perchè io , che di anni ne faccio 37... mi diverto come te ( ma senza pupi che non li ho ancora!) ma mi ritrovo un casino in quel che hai scritto...
RispondiEliminatelefoni,twitter,cartoni anni 80 e poi.. le canzoni dei cartoni anni 80 .. LE SO TUTTE!!!!Quando mi riproduco la mia nana sarà ossessionata dalle song della mia infanzia! :-)
e' bello rileggerti!
E.. buon compleanno!!!!!
Brava PolepollucciucciucciuccinaBella, non contarli, non contarli mai, (ne anni, ne bicchieri) e quando quelli che hai oggi saranno raddoppiati, canterai le stesse canzoni degli stessi cartoni con i tuoi nipotini ;)
RispondiEliminaAuguri, con tutto il cuore.
Tatti
Ciao Polinpoluccia come scrive la Tatti...siiiiiiiiiii
RispondiEliminaNon contarli MAI...sono d'accordissimo con te!!!
Ma checcemporta...l'importante è divertirsti...tu fallo...con la tua famiglia, i tuoi figli, divertiti...e le lenzuola, il letto da fare...chissenfrega...chi si scandalizza...te lo venga a fare!!!
Mi manchi...un bacio grande a te ed ai tuoi fiori d'amore! Kissssssssss. NI
non contarli!
RispondiEliminae divertiti... chissenefrega di ciò che abbiamo scritto sulla carta d'identità!
guarda il mondo con gli occhi di un bambino... divertirsi guardando i nostri bimbi... giocare con loro... vuoi mettere???
dovrebbero fare tutti così... il mondo sarebbe migliore!
Auguri... da una quasi 36enne (toro come te:P... li faccio giorno 8)
idem con patate cara ;D meglio godersi le risa dei miei bimbi sfinendosi di solletico sul pavimento piuttosto che spolverare, stirare, ecc..
RispondiEliminabuon compleanno!! ;)
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaun bacione :-)
A me degli anni non importa proprio e se penso poi che a 33 ho due figlie, mi sento anche giovane!! Per quanto riguarda il divertimento non è un gran momento, ma passerà, confido nel sole e nell'estate. Quando puoi fai un fischio, mi mancano le nostre lunghe e-mail. Auguri e bacioni.
RispondiElimina