Start today! |
Le novità ci sono e chi sa leggere tra le righe ha capito che qui qualcosa è cambiato, che ci sono scelte da affrontare e economie da cambiare.
Sto facendo piani di risparmio, menù settimanali che sappiano mettere insieme l'equilibrio dei pasti e quello del portafogli, progetti di riciclo e di recupero, raid di decluttering a non finire: dato che non posso tagliare sulle spese inutili, perché da tempo non ne faccio, di spese inutili, devo mettere in atto altre strategie!
Anno nuovo vita nuova.
Sì, ho fatto per quindici anni le stesse scale ogni giorno. Da oggi non le farò più con gli stessi pensieri di ieri. Inizia oggi qualcosa di nuovo. Inizia a vivere con altri sorrisi, apri porte dove non pensavi nemmeno ce ne fossero, non darti per vinta, mai. La vita è bella perché ti dà quando sei capace di prendere e ti toglie quando sa che sei abbastanza forte da poter fare a meno di qualcosa. Non disperarti, mai!
#iomivizio è rimasto un progetto un po' troppo nel cassetto, finora.
Oggi però c'è bisogno di un nuovo inizio. E oggi inizierò la mia vita nuova concedendomi un vizio. Sarà una coccola che riporta all'infanzia, allo zucchero a velo che cade sui vestiti della domenica, alle giornate di sole e felicità e spensieratezza. Oggi pomeriggio, in questa giornata che è iniziata con la neve, insieme ai miei bimbi farò il budino di riso di Juls' Kitchen.
E mi auguro con tutto il cuore che sia una meravigliosa vita nuova!
+ un po il mio quotidiano, le stesse strategie. Solo che faccio tutto allo stremo e in fretta , Invece dovrei fermarmi e come te concentrarmi su una cosa alla volta
RispondiEliminaChiamali piccoli passi, chiamali tecnica della lumaca, il succo è che alla fine è più veloce fare una cosa alla volta che tante tutte insieme... e lo so perché ci sono passata, sai? Io coi piedi sempre in cinque staffe... ;)
EliminaChe bel blog che mi ispira ottimismo e felicità mia cara, veramente..anche il budino di riso compreso...
RispondiEliminaSpesso la vita sbaglia però sai...ti crede abbastanza forte da superare certi dolori e invece cammini ancora dopo pochi anno in ginocchio..
Ma per prendere un po' di vizi ( ne ho già moltissimi) mi sono iscritta con piacere, sperando in un tuo gradito ricambio...
Un abbraccio sincero!
http://rockmusicspace.blogspot.it/
Grazie amica cara, grazie del bel regalo che mi hai fatto, tu non immagini quanto!
EliminaOra vado subito a salvare il tuo bel blog nel mio roll preferiti!
Un bacio e ancora grazie!
mah, misteri del web... avevo anche risposto qui ma la mia risposta non c'è... ???
EliminaComunque, Benvenuta Nella al CircoloVizioso!
Sul fatto del comminare in ginocchio, sono convinta che anche quel percorso abbia uno suo perché: ho fiducia nella Vita e so che quando accade qualcosa, per brutta che sia, ci sia sempre un perché... ;)
Ma come è successo che sei capitata qui, Nella? Come mi hai trovata? sono curiooooooosaaa!
Sul budino di riso: ah, quanto era buono e coccoloso! ;)
RispondiElimina