Davvero è più forte di me? |
Non riesco proprio a tenerla a freno, la voglia di leggere, è più forte di me. A pensarci bene quest'anno uno dei punti della Lista delle Cose da Fare è proprio questo: identificare tutto quello che è più forte di me e capire come comportarmi di conseguenza: lo amo, lo anniento, lo ignoro?
Per i libri so già la risposta: mi hanno salvato in tanti momenti, hanno sempre trovato l'attimo giusto per colpire e non posso fare a meno di loro. Ho appena scoperto Odette Toulemonde, ad esempio, ne parlerò su Zebuk per il tema del mese, Leggere Leggeri, perché è uno di quei piccoli tesori preziosi che si nascondono tra le pieghe della vita e spuntano quando meno te l'aspetti, proprio quando servono...
Così anche quest'anno, oltre ai millemila libri che leggerò per Zebuk, ci saranno quelli della sfida di LeggiAmo 2015. I miei li trovate qui.
E gli altri forzuti da ammansire? Bah, li scopriremo strada facendo... :)
è davvero interessante leggerti e i tuoi consigli davvero utili. Ultimamente ho ripreso a leggere con calma . Adesso sto terminando "Lo strano caso dell'apprendista Libraia". Buona domenica:)
RispondiEliminaDa leggere? cosa mi consigli?
Elimina