Continuo a giocare mentre decido che il racconto si farà più rado. Mica posso assillare il mondo con un giochino che è nato davvero come un gioco ma poi sta continuando come qualcosa di più!
Continuo anche a farmi ispirare dalle frasi che vedo in giro e dalle calligrafie scritte a mano, miei vecchi amori. Ecco, di tutti i 10 minuti che ho passato a giocare in questa settimana ho deciso di raccontarvi questo:
9 APRILE 2016: MAKE THE BEST!
Sabato pomeriggio di lavori in giardino, Sole caldo e una brezza che ti ricorda che non è ancora estate, ma basta mettersi al riparo del muro che tutto tace e ti godi anche la fatica.
Make the rest of your lifethe best of your life
Una di quelle frasi motivazionali trovata partendo da qui, scritte a mano e realizzate da Artisti che sanno davvero fare il loro lavoro. Basta cercare anche a occhi chiusi per trovare quella che fa per noi, in quel momento preciso!
Ho trovato questa un po' di tempo fa, ne ho fatto uno schizzo all'epoca - che rende un po' così così - e sabato ho comprato la tela e il materiale che è la base del mio primo esperimento di pittura. 10 minuti per una cosa che non avevo mai fatto: provare a dipingere!
Volete vedere cosa ne è uscito? i tempi di polepole sono quelli di sempre, ormai è cosa certa, ma qualcosa sta venendo fuori, e il significato di questa frase sta tutto nei 10 minuti che ho dedicato a scrivere nero su bianco quelle parole...
Io son proprio curiosa!
RispondiEliminaEh, aspetta, aspetta... ;)
Elimina