Li ho attesi tanto tanto tanto, con tanta emozione e curiosità, come tutte noi che abbiamo partecipato alla grande transumanza... ed ora il primo è qua:
Il primo ad arrivare a destinazione è stato il segnalibro di Francesca, la piccolina del gruppo! Grazie Francy!!!
L'ha dedicato ad una delle sue passioni, la primavera, che tra l'altro è anche una delle mie passioni... anche incartato è proprio carino... e infatti la prima proposta del 'papino' è stata quella di usare anche la carta della confezione (della serie qui non si butta via niente!!!)
Poi lo abbiamo aperto ed è apparso questo segnalibro qui, sul bianco e azzurro, decorato con un fiore in feltro e particolari sbrilluccicanti:
è un po' pop-art, un po' anni '70 e sto valutando in quale dei tanti libri che leggo contemporaneamente accoglierlo.... mmm... fatemi pensare... vorrei che si sentisse a suo agio e ben accolto (anche se devo dire che, come prima accoglienza, lì in mezzo a tutte quelle spine non doveva trovarsi bene...!)
Credo che il posto giusto, forse per l'allegria che questo segnalibro riesce a emanare, sia Come smettere di fare la vittima e non diventare carnefice (Giulio Cesare Giacobbe), un libro che ho appena iniziato ma che vi consiglio a scatola chiusa perché l'autore è veramente bravo, e più che altro è capace di trasferirti il suo pensiero facendoti sorridere e meditare nello stesso tempo...
Intanto ringrazio tantissimo la cara Francy-Sunbeam: ti posso assicurare che la tua creatura sarà accolta e curata come un piccolo tesoro, solo che dovrò farle una piccola modifica, perché insieme al segnalibro voglio conservare anche il bigliettino, per ricordarmi meglio di te!
E allora: W la Flower Power!!!
Grazie mi sono commossa :) sono felice ti sia piaicuto! e quella carta l'adoro, mi fa piacere se verrà usata per qualcosa di creativo!
RispondiEliminaun abbraccio:)
Francy
@Francy: ti farò sapere qualcosa... aspetta solo che abbia un po' di tempo libero, e vedrai quella carta lì come la combino!... :-P
RispondiEliminaMa sei toro pure tu??? Avrei voluto risponderti in privato per i due bellissimi commenti che mi hai appena lasciato ma non mi apre il tuo indirizzo... Solo; mi hai toccato il cuore; GRAZIE!!!! Ti lascio qui gli auguri per quando era o sarà il momento magico del nuovo inizio anno per te!!!!
RispondiElimina