E, sul far della sera, eccoci al secondo arrivo: Fede ci ha inviato il suo segnalibro (che bello, sta arrivando tutto all'insegna della primavera...!) in verde, con fiorellini e quadrifogli tutti colorosi, che hanno trovato subito posto tra le foglie di una piantina anche lei appena arrivata (c'è voglia di stare la sera sotto il portico ad annaffiare le piante...!)
Grazie Fede!
Mi è piaciuto tanto anche il retro del segnalibro, dove "c'è il ricordo degli scarabocchi che si facevano sugli appunti delle superiori"... è vero! io ho riempito paginate di questi disegnini troppo carini, durante quelle spiegazioni noiosissime di costruzioni!!! (e infatti i compiti in classe non andavano mai tanto bene... :-(( )
Voglio ringraziare anche questa nuova amica, per avermi donato un po' del suo tempo e della sua fantasia: la tua creazione mi accompagnerà nella rilettura di Le emozioni dei bambini (I. Filliozat), un libro che ho iniziato a leggere prima che nascesse la piccola meraviglia, ma che rileggo volentieri, perchè le cose che racconta (da leggere, assolutamente, anche se non siete mamme...!) rimangano ben impresse nella mia mente.
Chiudo il post, in attesa del prossimo ed ultimo segnalibro che arriverà... "un segnalibro al giorno toglie il medico di torno" e fa tornare il sorriso sulle labbra...!
curiosa???
RispondiEliminaGrazie per il bellissimo post!
RispondiEliminaLa foto è bellissima!! Costruzioni!!! Che, non sarai geometra pure tu???!!! Perchè durante le lezioni di costruzioni ho fatto migliaia di disegnini!!! ^_^
@ Fede: eh be'! sì, proprio così! Geometra, sì, ma prima o poi mi laureo...!
RispondiElimina@ Fata: non sai che gioia! (per chi non sa di cosa parlo andate a vedere CHI ha vinto l'anello che aveva messo in palio la nostra FataPreferita...!