:-P... in realtà è arrivato qualche giorno fa, ma come sempre nella vita di polepole non c’è mai abbastanza tempo... (N.B.: ricordarsi di chiedere a mammafelice se mi fa un corso on-line sull’ottimizzazione dei tempi, che non so proprio come faccia lei, con la piccola Dafne sempre intorno, a fare tutto quello che fa! smack alla piccolina!)...
Dicevo: Alessia di Alessia, scrap & craft... era la mia terza (rigorosamente e unicamente x ordine di arrivo...:-) ) abbinata: lei mi ha spedito un candidissimo segnalibro lavorato all’uncinetto, frutto della sua fantasia sempre in movimento; tra l’altro, sull’onda di questa idea, sta producendo un sacco di cose carine, ultimamente: vedi qui e qui. E poi scopro che ha anche aperto uno shop dove mette in vendita le sue creazioni... Tutta da scoprire questa ragazza!
Le avevo già mandato un messaggio per ringraziarla e ora lo faccio pubblicamente: grazie Alessia! questo segnalibro, con il suo cotoncino bianco bianco e fresco fresco mi ha ricordato che inizia l’estate e che quindi c’è più tempo per leggere...
(... oops! dimenticavo che il mio tempo libero di una volta ora è tutto dedicato alla piccola meraviglia... noooo, ma quando sei sdraiata a prendere il sole al mare puoi leggere tranquillamente.... oops! già, ma c’è da giocare sulla sabbia e fare i castelli e raccogliere conchiglie e fare le corse e ...!!!)
...comunque, il motivo reale per cui l’ho acquistato è che fin dalle prime pagine mi sembrava diverso, con disegnini, immagini interessanti, voli di fantasia e più che altro perché dava spunti teneri e carini anche per giocare attivamente con i neonati...
Be’, il resoconto del libro alle prossime puntate, intanto il segnalibro sta lì bello fresco, nella penombra della camera da letto, in attesa di una mezz’oretta di relax per buttarsi nella lettura!
...
Si chiude così questa bella esperienza con le ragazze incontrate da Mamma Felice: spero proprio che si possa rifare, mi sono divertita ed è stato un bel modo per mettere le mani in pasta e accendere la fantasia: in fondo, come è emerso dalla Transumanza, ci sono mille modi per fare un segnalibro carino, d'effetto e a poco prezzo (sì, sì, va bene anche quel cartellino tutto colorato staccato dal vestito che vi siete comprate nell’ultima shopping-avventura...! e scoprirete presto come l'ho fatto io...)
Ad Alessia dico ancora mille grazie ed a tutte le partecipanti alla Grande Transumanza dedico volentieri un ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA VOLTA!
... polepole col vizio di prevedere il futuro dice: “e chissà che prossimamente non ci siano novità...!”
Buona lettura a tutti!
com'è particolare, davvero bello!
RispondiEliminacomplimenti ad alessia.
Ma grazie infinite a te per le bellissime parole :DDD
RispondiEliminaDirei che la scelta del libro è super, il fantasmino si troverà benissimo ;)