Ci sono persone che sanno sorprendere con la loro dolcezza.
E a volte si tratta di ‘dolcezza’ nel vero senso della parola!
Ci sono persone che - quando si rendono conto che hai bisogno di loro - ‘ci sono davvero’, e te lo fanno capire nel modo più semplice: dicendotelo.
E magari per fartelo capire ancora meglio, ti allegano al messaggio anche un pacco pieno zeppo di... dolcezze e biscotti hand-made!
Il pacco di Antonella è arrivato al CircoloVizioso il 5 gennaio: ed è stata una bellissima festa quando la sera, tutti insieme, abbiamo aperto la scatola e abbiamo scoperto quanti golosissimi chicchi fatti con le sue manine ci aveva mandato!
Vi dico solo che non ce l’abbiamo fatta a resistere e li abbiamo assaggiati tutti:
... e poi un pacchettino, con tanti cioccolatini e una scatola di acquerelli, per l’infinita creatività della piccola meraviglia! che ha apprezzato, non sapete quanto (per giorni non è esistito altro che 'mamma, aqqurelli!' e giornali stesi per terra, a cercare di salvare il salvabile...! ;-))
Quanta dolcezza, quante coccole che mi ha regalato la mia cara e dolce amica Antonella con questi biscotti: ogni volta che ne ho assaggiato uno l’ho pensata e le ho mandato un messaggino col cuore... spero che l’affetto che ha messo in quelle bustine dolci e scricchiolose le arrivi centuplicato, perché se lo merita, per la sua gentilezza, per i pensieri carini che ha sempre, per la dolcezza che la contraddistingue in tutto quello che fa!
Per chi è curioso di sperimentare questo mondo goloso di biscotti fatti a mano, ci sono i link alle sue ricette: vi assicuro che erano uno più buono dell’altro, anche se devo dire che da perfetta viziosa, i miei preferiti erano quelli al cioccolato e pere... ;-P
E allora ancora grazie, Antonella! Grazie anche a nome di tutti gli amici del CircoloVizioso che stanno gustando e assaporando i tuoi biscotti, ora che sono entrata anch’io nel trip biscottiero...!
(Le creazioni acquerellose della p.m. le posterò successivamente, quando riuscirò a fotografarle...;-))!)
... E PREMI RICEVUTI!
... E PREMI RICEVUTI!
E per non farsi mancare niente, oggi si postano anche due premi ricevuti!!!
In ordine di apparizione:
- Gabri mi regala questo francobollo:
"Nenhum olhar è mais puro do que una criança"
Grazie Gabri per questo premio, che tra l’altro mi ha permesso di conoscere il tuo amico Max, che ha proprio un blog molto goloso... ;-))
Ho chiesto a Gabri se per caso conosce il significato di questa frase: ho letto da qualche parte che una traduzione “all’incirca” dal portoghese sarebbe: “non c’è niente come l’amore verso un figlio”... beh, bellissimo, no?
- Antonella mi dona una bellissima margheritona arancione: in un colpo solo, il fiore ed il colore miei preferiti... che dire? un'altra volta ancora GRAZIE, Antonella! :-))
E poi ora che siamo a marzo e che c’è tanta ma tanta ma tanta voglia di primavera, un bel fiore così ci voleva proprio, no?! ;-))
A proposito di primavera: prossimamente, dato che la mia abbinata ha finalmente ricevuto il mio swap, ci sarà un post-icino dedicato allo swap recuperoso di Sabrina, di cui avevamo parlato tempo fa...
C’è da dire che da un po’ di tempo a questa parte preferisco non seguire le regole dei premi, non volendomi sentire obbligata a scegliere, tra tutti i blog che seguo con piacere, una persona invece di un’altra.
Quindi, chiunque ne abbia voglia può scegliere il premio che desidera e farlo suo, andando anche a conoscere chi me lo ha regalato!
io..io...non ho parole..mi hai fatto emozionate..vado subito a scriverti.
RispondiEliminabacioni
Antonella
Ahhhhh! Solo adesso ci dici dei biscotti!... Prima te li sei calati tutti, ed ora ci dici e come erano buoni, e come erano dolci, e come erano...UN TUBO!!
RispondiEliminaLa prossima volta, lasciacene qualcuno da assaggiare, invece di farci sbavare come mastini napoletani! ;D
DaniVS
ho letto il tuo post, ho preso la ricetta dei biscotti cioccolato e pere, e nonostante avessi in casa poca farina, poco cioccolato e abbia sbagliato lievito (ci ho messo quello per la pizza, sarò deficiente?), sono venuti BUONISSIMI....sono basita perché in genere li faccio da schifo, mio marito era choccato e mia figlia felicissima....quindi grazie!!!!
RispondiElimina@ Antonella: ti mando un bacio grandegrandegrande...
RispondiElimina@ DaniVS: hihihi... ;-))
@ aspirantemamma: sono contenta che siano piaciuti, è bello poter contribuire alla felicità degli altri... :)
gira e rigira.... il premio t'è tornato nuovamente... :) io t'ho segnalato fra i miei 'scelti'... se ti va di passare...
RispondiElimina