Per la gioia dei bambini e dei ragazzi (da 0 a 14 anni) che hanno sempre voglia di fare (e delle mamme che trovano il modo di impegnare per un po’ le loro piccole pesti...!), il nostro Zebuk ci accompagnerà durante tutta la calda, bollente estate, con una divertente sfida a base di creatività, con un contest che si ispira alla lettura ed alla fantasia e che mette in palio tantissimi premi libreschi!
Noi di Zebuk vogliamo dimostrare che i nostri piccoli hanno fantasia e creatività da vendere, che amano leggere e che da una storia sanno crearne altre mille, tutte diverse e tutte bellissime.
Che sanno illustrare con la loro fantasia le storie che leggono, che sanno dare colore anche al più triste cavaliere solitario, che con la loro fantasia la scarpetta di cristallo di Cenerentola può diventare uno stivale verde di plastica, calzato dalla ragazza senza famiglia che per guadagnarsi da vivere lavora alla fattoria, tra mucche e maiali da accudire. Ma un giorno arriva il figlio di un allevatore di bestiame e...
I ragazzi di Zebuk potranno dimostrare che basta poco per divertirsi e che con tanta fantasia, qualche tappo di bottiglia e qualche avanzo rubato al cestino del cucito della mamma, si può dar vita con un collage al bosco della Bella Addomentata e farlo animare e vivere, e si può utilizzare questo fondale per raccontare ancora mille e mille storie...
E allora andate su Zebuk, per visionare la presentazione del contest ed il regolamento completo e - mi raccomando - partecipate partecipate partecipate! Chissà che tra tutti i nostri piccoli non si scovi qualche ‘giovane promessa’!
Felici di creare, felici di leggere!
ciao, c'è un premio per te nel mio blog!
RispondiElimina