C'è voluto che Mamma Felice rimandasse la data di scadenza dell'ultima tappa della Caccia al Tesoro 2010 per riuscire a far le corse, preparare il nostro lavoretto, cercare di realizzare una foto perlomeno decente e postare il tutto!
C'è voluta tutta ma alla fine siamo rimasti abbastanza soddisfatti: l'idea era quella di sviluppare proprio il tema della cartolina (la card) e, pensando e ripensando, cercando la giusta idea nel sito di Crafty Crow, e poi guardando la PM che si divertiva a strappare qualche foglio di vecchie riviste, è venuta fuori l'idea malsana che ha dato vita a questa cartolina.
Avevo pensato a quelle vecchie cartoline illustrate che si spedivano negli anni 30-40: avrei voluto metter insieme un po' di immagini d'epoca, studiare l'impaginazione, cercare il font più adatto... be', sarà uno dei progetti allafermatadeltempochenonho e magari di questo avrete notizie tra qualche mese...
Per ora, però, limitiamoci a partecipare all'ultima tappa della Caccia al Tesoro 2010: a seguire ci sarà un bello swap tra tutte le partecipanti e... chi riceverà la nostra scoprirà anche il retro della nostra cartolina!
Serve dirlo chi vorrebbe riceverla?... ;) ... e poi il pensiero del musetto della PM tutto concentrato a strappare e le sue manine tutte impastricciate di colla ... mi fanno troppa tenerezza. Un bacio a lei sul nasino (che forse sarà l'unico punto non appiccicoso!) e a te per aver preso al balzo l'ispirazione...
RispondiEliminaParola d'ordine? "Brave" ;) ... serviva forse ribadirlo? :D
Adoro le cartoline, soprattutto quelle d'epoca!!
RispondiEliminaMa vuoi mettere riceverne una tua, creata da te e dalla tua dolcissima PM !!
Baciotti
Angela
Cara Pole, avrei proprio voglia in questo momento di viaggiare con lentezza, da viaggiatrice, appunto, e non da turista. Sedermi in tavolini di locali desueti a scrivere lente cartoline, pensieri tranquilli, quasi sonnolenti.
RispondiEliminaMa la vita è altrimenti ed altrove. e se non vado a comprare la cena chiude la coop, ed allora chiudo la parentesi, ed il sogno.
Vi abbraccio,
D
carissima pole, la tua cartolina è bella così, realizzata con la straordinaria partecipazione di PM e utiizzando anche il più piccolo ritaglio del tuo tempo (sempre così poco, vero?) "Giro di vite": libro intenso, strano e a tratti inquietante. con un finale che mi è restato appiccicato addosso per giorni, inatteso e (per me) inspie gabile. Dopo averlo letto, mi dici le tue impressioni? Un abbraccio
RispondiEliminaEcccccccccomi...per ora qui! ;o)
RispondiEliminaSempre di fretta...ma anche io come Beta ribadisco che questa cartolina è adorabile.
Egggià, le manine di piccola PM hanno fatto meraviglie. Madddacchiavrà preso il "fiorellino"? ;o)
Stra-kisses...MAGICI! NI
Viaggi e cartoline....sono appena tornata dall'ultimo viaggio e ho la testa piena di cartoline, la valigia piena di roba sporca e la città che ho ritrovato è piena d'autunno. Qui invece è sempre pieno di fantasia!!!
RispondiEliminaBeeeeello il giochino di strappare fogli e piccicarli con la colla insieme a mammaPole...
RispondiEliminaE' venuta proprio bella!
Un morsichino alla PGM e un bacio a te
Tatti
Uuuuuuh, che bello che vi sia piaciuta!
RispondiEliminaMeritate ognuna una risposta, bimbe, per le belle parole che mi avete regalato. Ma oggi è giornata di scadenze e mi tocca correre, mio malgrado.
Facciamo che vi rispondo a rate? ;-))
Vi dico una cosa sola, IN ANTEPRIMA: dato che sto cercando di mettermi in pari con "certe cose rimaste in sospeso"... la notte mugino e rimugino e dopo aver letto i vostri commenti, mi è venuta in mente un'ideuzza... Nei prossimi giorni saprete cosa ha escogitato la mente priva di sonno di polepole! ;-))
baci a tutte e buona giornata!