lunedì 15 novembre 2010

Chi lo vuole un PIF?



Ok.
Lo so.

Chi ci ha già provato sa che polepole è famosa per i suoi tempi luuuuuuuuuuunghi, che per principio non rispettano le normali regole.

Chi ci ha già provato sa che ancora sta aspettando il suo PIF da tempi immemorabili (sì, lo ammetto, ho sforato di qualche mese, ma c'era di mezzo l'estate, la voglia di non far niente e blablabla...)

Chi ci ha già provato magari è anche rimasto deluso da una lunga attesa che ancora non ha portato frutti.

Chi non ci ha ancora provato, invece, potrebbe ritrovarsi con una bella sorpresa, da una polepole nuova e diversa, una polepole che in questo anno ha imparato a assumersi solo e soltanto le promesse che può mantenere in tempi accettabili, e che quindi in quei 365 giorni indicati potrebbe davvero riuscire ad inviarvi la vostra sorpresa fatta a mano con le sue manine...

E allora questa è la mia sfida.
Il mio PIF della rivincita.
E anche il vostro.

(e anche quello delle persone che vi hanno preceduto, che magari si vedranno 
finalmente recapitare qualcosina, nei prossimi tempi... ;-))

E allora prometto di impegnarmi solennemente, inesorabilmente e inderogabilmente alle regole di questo PIF, raccolto a casa di Giuliedda del blog Cosixeddas de Tostoina, appena scoperta e già entrata nel cuore del CircoloVizioso, perché è incredibilmente brava a fare qualsiasi cosa! E se non ci credete andate a dare un'occhiata da lei, perché davvero merita tanti, tantissimi complimenti per ogni cosa che fa!

Le regole per il PIF sono queste:



  1. le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni (e questa volta sarà davvero ENTRO 365 giorni!)
  2. in cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog
  3. spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio

Potete fare direttamente Copia/incolla di questo testo.

Allora? Vi va di partecipare alla mia sfida con me stessa? Avete davvero tanto coraggio??? ;-))

11 commenti:

  1. io io io... sto scherzando!!! ahahah
    io sono tra quelle che attendono...
    è tutta un'attesa in questo momento ;)
    buona settimane poluccia
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. allora, vediamo se ho capito bene!
    Io ho fatto il commento n°2 riceverò il regalino da te a patto che io pubblico e continuo il pif!
    se non pubblico il pif sono fuori gioco! alle prime tre che mi rispondono e pubblicano il giochino riceveranno un regalino da me1 capito bene?
    Allora quando pubblico il pif sono in gioco Gio

    RispondiElimina
  3. @ Rita: ehm... dunque... quando ho visto il tuo nome mi sono detta: "che fa, ci riprova? ma è proprio coraggiosa 'sta ragazza!!!"

    @ Gio: dai, che bello!!! Solo che tu sei così brava... spero di essere all'altezza, Gio... ;-))

    RispondiElimina
  4. Io commento ma non commento. Cioè, non partecipo. Non mi contate, ve ne prego, che ancora devo pagare il PIF che ho fatto il 1° di Gennaio, ed ormai mancan poche ore....
    Scusa Poluccia, ma già le anime dei miei creditori affollano i miei sogni, non vorrei che attorno al mio letto di notte ci fosse più gente che alle svendite da Harrods! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao vorrei partecipare!mi piace quest'idea!! :-) allora pubblico sl mio blog lo stesso invito?
    mi ispira questa cosa!baci Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela e benvenuta a te!!!
    Ti ho già risposto sul blog... aspetto la tua mail con l'indirizzo e... i 365 giorni passeranno in un baleno, lo so, ma questa volta sono già pronta! ;-))
    polepole

    RispondiElimina
  7. oh ma allora siamo uguali noi due :P e io lì a sentirmi in colpa che ancora non ti ho mandato quanto promesso!!!
    scherzo, in colpa mi ci sento ed è per questo che ho sempre letto ma non ti ho più commentato, mi vergogno!!
    ma oramai sono in dirittura d'arrivo, PROMESSO
    un bacio
    ele

    RispondiElimina
  8. Ok ho scritto il post corrispondente sul mio blog!un bacio

    RispondiElimina
  9. Carissima Pole
    sei dolcissima!!! Grazie per le parole bellissime di questo post, mi hai fatto sentire tanto orgogliosa e felice.
    Ti auguro un buon Pif e aspetto il tuo indirizzo alla mia mail.
    un bacione cara
    Giuliedda

    RispondiElimina
  10. ok, cara Polepole, che Pif sia, ci sto, posso fare il post la settimana prossima però?
    prendo tempo :P
    un abbraccio
    ele

    RispondiElimina
  11. Benissimo, Ele!!!
    Non vedevo l'ora che tu dicessi il tuo sì...! Questo PIF lo avanzavi da tempo e sono contenta che tu abbia accettato!
    Aspetto il post, allora, poi faremo un riepilogo e partirà il conto alla rovescia! :))

    Grazie a tutte le PIFFERINE che hanno creduto in me... non vi deluderò! (E mi farò perdonare anche dalle altre... ;-))

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole

Seduti al bar del CircoloVizioso

Seduti al bar del CircoloVizioso
Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

argomenti viziosi

#10minutiPerMe #ioscelgolagentilezza #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 2018_laBussola 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole coronavirus costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

...chi ha vizi come me...

Il Vizio di Leggere

Il Vizio di Leggere
Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

Il vizio di riflettere

Il vizio di riflettere
... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...