Ho un annuncio sensazionale da farvi!
Babbo Natale è passato da queste parti e mi ha raccontato che quest'anno, complice una brutta e complicata congiuntura astrale, incarterà i regali per tutti quanti solo ed esclusivamente con:
- carta di giornale riciclata, così:
da Mamma Felice |
- pagine di riviste usate, così:
su Cambiando Strada |
- vecchie cartoline, magari rimaste accumulate nei cassetti (per fare anche pulizia zen, nel frattempo...!), così:
su Cambiando Strada |
Perché anche lui si è accorto della crisi in corso. E nonostante dalle sue parti le cose vadano diversamente (almeno credo) si è reso conto di quanto sia importante fare eco... (-nomia ed -logia, s'intende...)
Le foto sono tratte dai siti indicati, se riesco a far foto decenti dei pacchetti, prima dell'apertura... giuro che le posterò, ok? :D
Ma sai che per un periodo li impacchettavo anch'io sempre così, i regali?? Sono bellissimi e danno proprio l'idea che quel dono è tuo e di nessun altro :)
RispondiEliminauh quanto mi divertono i pacchetti con materiale di recupero!! sono curiosa di vederli...
RispondiEliminaIo userò carta riciclata dei regali dello scorso anno e se non basterà proverò anche io con i vecchi giornali, inutili sprecare e poi è un bel vedere lo stesso.
RispondiEliminabrava, il riciclo sara' d'obbligo anche per me quest'anno,e poi vuoi mettere l'originalita' di questi pacchetti? un sincero augurio di buone feste :)
RispondiEliminaerika