Toro |
20 aprile-20 maggio
”La felicità è ottenere quello che vuoi”, diceva il poeta Stephen Levine, mentre la gioia è “essere quello che sei veramente”. Secondo la mia analisi dei presagi astrali, le prossime settimane potrebbero essere più cariche di gioia che di felicità. Non dico che non otterrai quello che vuoi, ma ho il sospetto che concentrarti sui tuoi desideri potrebbe togliere energie a qualcosa di più importante: una consapevolezza senza precedenti di chi sei veramente.
Credo profondamente nei segni del destino. Nei libri che ci cercano, nei cartelli segnaletici che ci arrivano davanti quando abbiamo perso la strada.
L'oroscopo lo leggo per divertimento, ma spesso mi rendo conto che mi manda proprio i segnali e gli avvertimenti di cui ho bisogno in quel preciso momento. Sarò anche io che voglio leggerceli... bah, anche stavolta Rob ci ha preso. Pieno.
Per l'occasione ho unito utile, dilettevole e esercizio manuale e ho mixato il tutto in un nuovo tentativo di ZenTangle.
Il risultato non varrà solo per questa settimana ma per ogni giorno della mia vita futura e lo vedrete nei prossimi giorni :)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole