Ecco, comincio già in ritardo. Complice il virussaccio di inizio anno.
Però comincio questa sfida con un bel po' di energia e con tante idee e tanti stimoli: LeggiAmo 2013. Sarà una bella sfida, divertente, interessante e piena di buone cose, di nuovi inizi, anche. E, magari, di nuove amicizie da coltivare.
Si parla di inizi.
Di sfide.
Di progetti da portare a termine.
E si sa, IlCircoloVizioso è famoso per iniziare mille cose, portare avanti mille idee, proporre mille diversi nuovi progetti... e poi...
Quest'anno un solo obiettivo. Finire quello che ho iniziato.
Allora, inizio la sfida con un libro che fa parte nello stesso tempo di due diversi progetti: LeggiAmo e Project 10 books (ommioddio, ancora devo scrivere il post! ndr).
Una donna che dimostra una forza incredibile, sin dalle prime pagine del racconto. Che è una storia vera, per giunta.
Ed è così che voglio iniziare l'anno, con una forza incredibile che aiuti a crescere, quest'anno, in tutti i sensi. E che mi ispiri, per riuscire nell'intento, senza farmi perdere su mille altre nuove strade...
Che carica! Complimenti per lo spirito con il quale inizi questo anno! E anche questo libro mi ispira molto, sia perché è una storia vera sia perché è guatemalteca...mi piace viaggiare con i libri!
RispondiEliminaUn viaggio affascinante, Alchemilla, quello con Donna Anna. Lo sto gustando poche pagine per volta, perché ne vale la pena. Anche se a volte capita di commuoversi.
Elimina