Ci provo anche quest'anno, sì! Mancano due mesi precisi, posso farcela!
La volta scorsa sono arrivata in ritardo per una cosa triste che mi ha bloccata sul cammino, quest'anno ci riprovo, augurandomi di non incontrare nuovi ostacoli. Gli incoraggiamenti di Francesca stanno fruttando e ho un bel po' di entusiasmo primaverile da mettere in gioco :) E poi con questa avventura della raccolta degli erbi e del gruppo di cercatori che sto cominciando a frequentare, voglio proprio vedere se riesco a creare una zuppa degna di questo nome!
Ma non solo quella: le mie conoscenze si stanno ampliando e pian pianino la dispensa si arricchisce di prodotti locali e di cose autoprodotte e ne sono fiera!
Se volete partecipare anche voi, qui trovate il regolamento!
Da qualche tempo giro poco sul web ma trovare questo post è per me un onore e una gioia. Si, è vero, mancano due mesi... ma sai, passano in fretta!!!
RispondiEliminaMi fa piacere sapere che ti stai appassionando anche tu alla raccolta delle erbe spontanee... se vai sul sito (untuffonellinsalata), ma non adesso... dammi una mezz'oretta almeno... pubblicherò un post tutto dedicato alle erbe spontanee!!! Un paio di ricettine semplici semplici per questo inizio di primavera!
Bacioni grandi
Francesca
Vado subito a vedere, Francesca, grazie del suggerimento: ho una voglia di sperimentare il nuovo che da tempo non provavo. La prendo come un segnale positivo... :)
Elimina