Il mio caro amico Raffaele del blog Il nascondiglio di Bacco ha dato vita ad una splendida e interessante iniziativa: un concorso fotografico a tema lanciato dal suo blog. Questo il link al Concorso e queste le parole di Raffaele per riassumere la sua idea:
Il tema è quello della lettura, in tutte le sue possibili declinazioni e secondo la fantasia di ognuno. La lettura come mezzo per la conoscenza, la lettura come relax, la lettura come modo di comunicare, la lettura...
Se avete un parente che legge a testa in giù; se avete un bambino che legge la favola di Pinocchio; se avete la zia che legge mentre guida (pericolosissimo); se avete vostro marito che legge mentre si fa la barba; se leggete le istruzioni del videoregistratore (siete gli unici al mondo); se leggete le indicazioni dei cibi in scatola (fate bene e mangiate più sano); se leggete le pubblicità (che c'è da leggere?); etc. etc...
Nell'ambito di una serie di idee, nate pensando alla lettura, questo concorso a premi (e che premi! avete visto?) mi ha ispirato e sono anch'io andata alla ricerca di un'immagine che mi desse una sensazione particolare... nella foto che ho deciso di inviare (solo l'ultimo giorno, perché si sa che se non arrivo ultima non sono contenta!!!) ci sarà l'impegno di un'apprendista e la voglia di mettersi in gioco, niente più di questo. Però è stato bello partecipare, anche per le idee che questo concorso mi ha dato.
Ma ne parleremo a giochi conclusi... ;-))
Mmmmmmm, dove si parla di lettura, io mi fiondo!!
RispondiEliminaVado a capirne di più.
Grazie per la segnalazione!
DaniVS
Ma POLE!!!!!! E' scaduto l'11 di Aprile!!!!!
RispondiEliminaVa bene aspettare l'ultimo momento, ma questa volta hai esagerato.... ;-)
Vabbè, ti perdono.
Forse.
DaniVS
....No Salvietta...scade il 18....che poi è tra minuti....in effetti è un po tardino per partecipare.....ma si sa...Polepollucciucciuccina ha i suoi tempi.....
RispondiElimina^_^
Tatti
La Tattola ha sempre ragione: non avevo letto la nota che spostava la scadenza dal 13 al 18 aprile, ovvero tra qualche minuto... Troppo tardi per me, anche una settimana è stretta, con i miei tempi!
RispondiEliminaEh, ragazze! L’avevo detto che ero in ritardo, come sempre!
RispondiEliminaMi dispiace solo non aver avuto modo di pubblicizzare prima l’iniziativa però mi rifarò parlandovi in futuro di Raffaele, del suo blog e di tutte le sue idee... bellissime!
polepole
Intanto Raffaele e Bacco sono alle prese con lo studio delle foto che hanno partecipato al concorso... ma per il CircoloVizioso il tema non è arrivato a termine: abbiamo già in mente delle foto da provare a fare con la piccola meraviglia come modella... c’è altro in ballo e ve ne parleremo presto!
RispondiElimina