Prese come siamo da tutti i possibili impegni da (quasi ;-))) donne in carriera, ci abbiamo fatto incastrare anche un bello swap pasquale, noi del Forum di Mamma Felice! ;-))
Nato da una discussione sulla voglia di ciapinare che ci prende in primavera - anche se in realtà la primavera non l’abbiamo ancora vista veramente... :-( ma verrà, prima o poi, ne sono sicura! -, lo Swappino Razzolante delle Gallinelle Felici ha preso quota e accolto un po’ di iscritte, che si sono impegnate a creare una Gallinella Felice da donare ad un’abbinata misteriosa: la Gallinella avrebbe dovuto rappresentarle in qualche modo e avrebbe dovuto essere accompagnata da bigliettino apposito.
Qui si trova la galleria delle Gallinelle, gentilissimamente ospitata da Mamma Felice - Grazie Barbara! Purtroppo alcune si sono perse per strada... anzi, crediamo fermamente che qualcuno le abbia rapite, e prossimamente infesteremo il web con le loro foto, per scovarle a casa dei colpevoli...!
Cocò è la Gallinella arrivata al CircoloVizioso, creata da Aspirantemamma in un tripudio di colori sgargianti: lei minimizza, raccontando che ha usato il feltro che avanzava da altri ciapinaggi (e per noi del CircoloVizioso questa è già una bella nota di merito, riciclone come siamo!) e dice che più che a una gallina, somiglia ad un pappagallo... :))
Polepole, Papino e Piccola Meraviglia l’hanno subito accolta come portatrice di allegria e le hanno assegnato un comodissimo posto di vedetta sulla porta-finestra del portico, di fronte allo sportello dei chicchi e dei biscotti, in modo che possa controllare chi non intende mantenere il fioretto di non mangiare schifezze fino a Pasqua!!! (Credo che Cocò però abbia chiuso più di una volta un occhio, soprattutto quando ad aprire lo sportello era la Piccola Meraviglia... ;-))
Insieme a Cocò c’era anche un bel bigliettino pasquale, con tanto di nido e uova al seguito: per un po' se n'è stato semplicemente a rallegrare la tavola, insieme a mele rosse e altre gallinelle, di cui abbiamo già parlato...
Subito dopo Pasqua il bigliettino di Aspi è diventato un segnalibro, che mi ha già accompagnato nella lettura di uno degli ultimi nuovi arrivi, di cui parleremo presto... con i due ordini di libri fatti prima di Pasqua, il comodino mi ha dato l’ultimatum:
“O me o loro”, mi ha detto, “non ce la faccio più a sopportare tutto ‘sto peso!”
Ma dovrà cercare di capirmi, ancora per un po': ora che ho ritrovato lo spazio per la lettura, devo recuperare tutto il tempo perduto...!” ;-))
Un bel grazie, caloroso e variopinto, va ad Aspirantemamma, che ha creato per noi la bella Cocò: ci siamo conosciute un po’ di più grazie a questo swappino, e magari un giorno ci vedremo di persona, chi lo sa?! (magari presto presto... ;))
siiiiii (all'ultima frase)!!!!
RispondiEliminaoh che emozione vedere la signora cocò sbattuta in prima pagina!
CooooCooooooCCoooooo.....
RispondiEliminaCoCò !
Traduzione? Ma chiedetela a MissCocò!
:)