"Ma non ci posso credereeeeee!!!
E pensare che stamani mi ha svegliata un bruttissimo temporale, con tuoni, fulmini, lampi e saette, poi è saltato il salvavita e io son dovuta correre sotto l’acqua (perché l’ombrello era in macchina...) per riattivarla, quindi mi son bagnata come un pulcino, mi sono ricambiata ancora una volta e ho rifatto la doccia per raggiungere l’auto e venire in ufficio...!
Ma avevo ragione a intestardirmi di voler vedere il positivo anche in una giornata come questa, visto?!!
E ora capisco perché: da oggi mi avvicinerò al mondo della lettura, grazie a questo segnalibro, e - ;-)) dato che non ci sono libri in casa - penso che comincerò a sillabare partendo proprio da quell’elenco telefonico di Trento del 1996 (che poi non ho mai capito cosa ci faccia a casa mia... mah, sarà che raccolgo cianfrusaglie e non vorrei mai buttare via niente?!).
A proposito: Dani, come facevi a sapere la storia del divano???
Grazie millissime, Beta!
Non vorrei dirtelo, ma se poi la lettura mi affascinasse tantissimissimo? E se tu con questo segnalibro avessi contribuito a creare un mostro affamato di letteratura???
A parte gli scherzi, dopo questo commento prolisso e un po’ ‘fulminato’... io correrei a mandarti il mio indirizzo e magari a preparare una bella festa di benvenuto a quello splendido fiore lì, che mi accompagnerà in chissà quali splendide e emozionanti avventure...
Un bacio a tutte e a presto!
polepole del CircoloVizioso"
La giornata era davvero cominciata sotto i peggiori auspici, ma polepole, ottimista anche quando tutto sembra andarle contro, sapeva già che tutto si sarebbe sistemato e che le cose sarebbero migliorate.
E così è stato: con tanta fortuna ho vinto il segnalibro che la nostra meravigliosa Beta aveva preparato per il suo carinissimo candy, e che ci aveva anche insegnato a realizzare, con tanto di tutorial. Felice di aver partecipato, di aver parlato di fiori e di colori, di energia, di ottimismo e di pensiero positivo. Questo è il commento che avevo lasciato da lei, infatti:
Polepole tesoro... che post delizioso! Che felicità mi dona la tua felicità... un grande grandissimo abbraccio ... e lunedì spedisco!
RispondiEliminaAllora:
RispondiEliminaA di APE
B di BARCA
C di CANE
D di DADO
..............
,,,,,,,,,,,,,,
.............
T di TRENTO
..........
..........
:o) :o) :o)
Mai vincitrice di Candy fu più azzeccata.
RispondiElimina♥__♥
Tatti
... Intanto il segnalibro è arrivato a destinazione, e ha trovato un nuovo libro ad aspettarlo, con cui fare amicizia e vivere insieme chissà quali avventure!!!
RispondiEliminaMa vi faremo sapere presto, e scoprirete che bella festa di benvenuto che gli abbiamo preparato... Ancora grazie mille, Beta!!!
Che bello, che felicità sapere che è arrivato sano e salvo al Circolo Vizioso.... Bacioni
RispondiElimina