Ragazze, ci siamo!
Questa settimana è volata, con tutti i vostri momenti felici.
Me li sono letti e riletti, ho cercato di non commentare per dare spazio a voi e solo a voi, poi però un commentino m’è proprio scappato! Devo di nuovo ringraziarvi, per quello che siete, per quello che avete regalato a tutti noi (e soprattutto a voi stessi!) scrivendo nero su bianco almeno un motivo per cui siete felici.
Anche voi avete letto dei momenti di felicità che sono stati depositati qui: momenti quotidiani, aspetti della vita di tutti i giorni che ci sorprendono e ci lasciano col dolce in bocca per tutta la giornata.
E’ bello sapere che noi del CircoloVizioso non siamo gli unici a pensarla così, è bello sapere che, come ha detto quasimamma, la felicità è contagiosa, e che si fa a gara per essere felici e per donare un po’ della nostra felicità agli altri.
In fondo è per questo che è nato il nostro candy ed è per questo che vorrei non finisse mai, questa raccolta di felicità, e che non si debba un giorno decretare un vincitore; perché forse è un po’ come dire: “ok, ora basta coi momenti di felicità”
E invece no: la ricerca dei motivi per essere felici non deve mai smettere, perché per riuscire a contagiare il mondo, per veder sorridere chi apparentemente avrebbe pochi motivi per farlo, bisogna non demordere mai!
Riguardo a “Regalare Felicità, il primo candy del CircoloVizioso”
I giochi si chiudono stasera, nel fine settimana - come previsto - il CircoloVizioso al gran completo, scampato ai raffreddori causati dal maltempo, si riunirà in seduta comune sul sofà verdesalvia e, calice di rosso da meditazione alla mano, proclamerà un vincitore!
Uno solo, uno simbolico, perché è evidente che la vittoria è di tutti e per tutti: questo semplice esercizio di felicità che abbiamo fatto insieme fa bene all’anima, fa scoprire che basta fermarsi a pensare un momento e i motivi per cui essere felice si trovano, altroché!!!
Quindi ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ci inventeremo nuovi modi per ricordare a tutti che ci sono milioni di motivi per essere felici: intanto tutti i contributi di questo candy saranno conservati nella nostra scatola dell’antidolorificomagnifico, di cui già sapete (e nella quale potete andare a sbirciare in ogni momento, quando ne sentite la necessità!) poi ci sono già altre sorprese nella pentola della felicità, e altre idee stanno sobbollendo e vedranno la luce prestissimo!
Ancora tante grazie e... tanta felicità a tutti!
Mi spiace non aver partecipato, ma non era proprio momento....
RispondiEliminaCon un solo commento avrei potuto ridurre alla disperazione tutte le partecipanti, perchè, se è contagiosa la felicità, avete presente il contrario? :)
la felicità non ha prezzo... ;-)
RispondiElimina