giovedì 22 ottobre 2009

Un premio che vale per due... no, per tre... no, per quattro!!! (aggiornamenti)


Aaaaallooooora...
... questo post mi serve per ringraziare due (attenzione! erano tre e non lo sapevo!) (ri-attenzione: sono diventate quattro!) carissime web-amiche che mi hanno fatto un regalo, questo:





Devo dire che è stata proprio una bella sorpresa trovarlo ben due volte nella posta negli scorsi giorni... (e poi un'altra volta) (e dopo qualche giorno un'altra  volta ancora!) sì, perché me lo hanno regalato in quattro: Antonella di Attimi di Letizia, lizzy di chiamatemi lizzy e clara di acasadiclara e poi ancora rosita di mammacreativa. Mi state mettendo in imbarazzo... dovrei nominare ancora altre persone?!
Comunque grazie ragazze!!!


Sono onorata che abbiate pensato a me per la vostra scelta: un premio è un riconoscimento a quello che di noi si vuole donare agli altri... e io questo premio me lo abbraccio stretto stretto, insieme a tutto l’affetto che colgo nelle vostre parole: che tutto vi ritorni moltiplicato all’ennesima potenza, amiche mie!
Grazie per le parole e per le motivazioni di questo premio, ma soprattutto, grazie per avermi scelto come amica...! ;-))


E ora, la parte più difficile del lavoro: scegliere dieci persone dieci. 

Ma come si fa a scegliere, tra le tante che conosco e che imparo a conoscere tutti i giorni un po’ di più, solo dieci persone?... beh, lo faccio, anche se in realtà questo premio vorrei girarlo a tutti quanti!
  • mammadicorsa perché tra noi - apparentemente zenith e nadir - c’è una grande affinità, che scopriamo ogni giorno un po’ di più...
  • suomii perché da quando l’ho scoperta è stata ogni giorno una rivelazione...
  • mamimu perché mi ha detto che è dopo la mia insistenza che ha aperto il suo blog... e da quel momento ho imparato da lei già un sacco di cose... e poi perché ha appena festeggiato il suo primo mese di blog! ;-))
  • s@r@, perché il suo nuovo blog è tanto tenero quanto il suo piccolo Ale... e mi fa sorridere e commuovere ogni volta che leggo le loro avventure... 
  • lerinni perché lerinni è fantastica! è capace di farti ridere e piangere al tempo stesso, di insegnarti una nuova ricetta e di farti pensare alle cose importanti della vita...
  • stefania perché ultimamente tocca di fare tutto a lei (;-)) e invece merita un po’ di considerazione in più per tutto quello che è capace di fare...!
  • la bohemien, perché oltre a vedere meraviglie ogni volta che passo dal suo blog, mi ha anche insegnato che Costantino Vitagliano ha scritto un’enciclopedia! (e questo spiega tanti e tanti misteri della vita...!) :-((
  • jana per tutto l’entusiasmo con cui crea, dopo tutto il tempo che passa con la sua bellissima famiglia! p.s.: c'è anche un PIF da raccogliere sul suo blog!!!
  • D-chan, perché mi sta troppo simpatica!
  • galadriel74... lo dico? lo dico: perché ha aperto il suo blog per ‘pagare’ il suo pegno di un PIF con la sottoscritta... e io, dopo aver visto cosa è capace di fare, quasi quasi mi iscrivo al PIF che ha lanciato lei!!!
Ora sta a voi, ragazze mie! Le regole del premio sono queste:

  1. incollare il francobollo e riferire il nome del blog-mittente
  2. spedirlo ad altri 10 blog chiedendo loro di pubblicare le regole
  3. assicurarsi che il francobollo passi ad altri affinchè si conoscano nuovi blog
E a tutti voi che passate di qui, faccio un salutone grande grande grande... ci sarà tanto da lavorare...;-))


aggiornamento: dopo l'ulteriore aggiornamento, direi che questo premio ve lo siete meritate tutti ma proprio tutti voi che passate di qui! quindi, prendetevi pure il francobollo e appiccicatelo al vostro blog! ve lo siete meritato!!! 

12 commenti:

  1. ^___^ bono il Caffè! Grazie per il premio, gongolo un pò per le tue parole! Baciiii

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita di ieri, anche il mio blog ha preso il francobollo e ho dovuto fare purtroppo delle scelte ma considera che e' come se l'avessi assegnato anche a te ....le tue ricette mi stanno rendendo famosa tra gli amici ...dovro' pagarti i diritti d'autore ?????'

    RispondiElimina
  3. Oddio che belle cose hai scritto, grazie millemila!!
    Davvero se non ci fossi stata tu adesso forse non sarei qui a scrivere e commuovermi...
    un abbraccio forte forte!!! :)

    RispondiElimina
  4. Che bello, Silvia, che bello, che bello, che bello, che bello

    RispondiElimina
  5. Grazie, cara, del premio che accetto ancora più volentieri per la motivazione simpatica!!! Grazie ancora per la considerazione, che almeno ho dimostrata dalle amiche foodblogger!
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  6. Grazie tantissimo! E le tue parole .. mmm ... e si ... hanno datto pure a me la motivazione di fare qualcosa di piu per mio blog, per i miei hobby, di creare le cose belle per i miei cari ... Grazie ! xoxo

    RispondiElimina
  7. ciao
    anche io ti ho premiato prima di sapere che l'avevano fatto altri (mio post di oggi 22 ottobre). varrà lo stesso?
    spero di si!!!!
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  8. Grazie mille incollerò il francobollo con tanto di breve accenno alla nostra amicizia, ma tu mi metti in crisi!!! Dove trvo 10 blogger, ci proverò. C'è una e-mail per te!

    RispondiElimina
  9. grazie!! mi hai descritto in un modo stupendo! sembro quasi una bella persona! ;)
    davvero grazie, pole: ora mi metto a pensare a chi darlo io!

    RispondiElimina
  10. @ s@r@: gongola pure, te le meriti!
    @ silvia: grazie anche a te, allora, per il premio! ;-)) qauli ricette hai provato? fammi sapere, mi fa piacere se qualcuno mi pensa anche mentre mangia...! per i diritti d’autore, ti farò sapere quanto mi devi!
    @ michi: se ti devo far piangere, allora, ritiro tutto quello che ho detto!
    @ suomii: ;-))
    @ jana: io vorrei solo capire dove trovi il tempo di far tutto! sono contenta che quello che scrivo possa motivare qualcuno a far di più... peccato che non funziona con me... ;-))
    @ acasadiclara: ooooops! ho provveduto appena ho visto il tuo messaggio, scusa ancora, non mi ero accorta! facciamo che vale: i premi ed i complimenti, chissà come mai, son sempre ben accetti!
    @ mammadicorsa: ... tvb! ;-))
    @ lerinni: ma tu SEI UNA BELLISSIMA PERSONA! e chi non se n’è ancora accorto non sa cosa s’è perso...!
    un bacio a tutte, polepole

    RispondiElimina
  11. Eccomi con il dovuto ritardo!
    Se no che D-chan sarei? Non terrei fede a me stessa! XD

    Grazie per la nomination, vado ad affrancare il mio blog :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento alle mie parole!
In questo modo nell'archivio dei vizi rimarrai anche tu, con le tue parole, col tuo pensiero, con la tua mente... e magari così verrò a trovarti anche io e chissà che non ne nasca una nuova amicizia...!!!
polepole

Seduti al bar del CircoloVizioso

Seduti al bar del CircoloVizioso
Ovvero: avete tempo per una birra? Il nostro bar è nato per conservare e ricordare i tanti "posticini del cuore" che ci hanno lasciato un'emozione. Per chi ha bisogno di trovare il suo, di posticino del cuore. Per evadere 10 minuti dalla routine quotidiana, per conoscere posti che magari non avete mai visto, per fermarsi a meditare su un'immagine, per bersi una birretta ghiacciata in compagnia degli amici... Tornate quando volete, il bar è sempre aperto!

argomenti viziosi

#10minutiPerMe #miregalolentezza #OperazioneUnPassoAllaVolta 5 stelle della P.M. A caccia di felicità con album scrap A piccoli passi accidia Afrodita alla fermata del tempo che non ho amici ancora amici antidolorificomagnifico appunti di vita vissuta architetti e architetture armadi baby babyy benvenuti a tutti blog candy e give-away buone feste Caccia al tesoro caro diario cartoline Casa Cena dell'Allegra Compagnia chi l'avrebbe mai detto? cioccolata dappertutto coccole con le mani in pasta con poche parole costruire di felicità Di Semplicità Virtù Eco-sostenibile entusiasmo Fata Bislacca FataSognante e Gri-Gri Flat Stanley fotografia giochiamo? gola grazie Happy Week Art Journal HappyWeekJournal2013 i supernonni i talenti Il gioco dei vizi il marconista Il Nostro Personale Giorno del Ringraziamento il vizio di leggere il vizio di riflettere il vizio di scrivere ilcircolovizioso ingenua insegnamenti Io me stessa e me iomivizio ItaliaNostra la grande transumanza dei segnalibri La mia agenda la supernonna la vittima lavoro LeggiAmo 2013 LeggiAmo 2014 LeggiAmo 2015 Liberiamo una ricetta 2013 Liberiamo una ricetta 2014 Lista delle Cose da Fare 2015 Lussuria mare MenoStressPiùFarfalle mi vizio con... Natalia Cattelani natura nodi che vengono al pettine non ci posso credere nonna Iolanda nuove amicizie Nutella Oggi vorrei proprio essere qui oroscopo ozio parliamone parole famose PECC pensieri e parole personaggi PestiPossibili Piccola Meraviglia piccolo Che piccolo-spazio-pubblicità PIF Pippi Calzelunghe Plastic Guerrilla poesia polepole al lavoro POLUCHINA posticini del cuore premi Project 10 books raccolte Ri-Vivere Ricette per la Cena ricette rubate rivelazioni S.A.L. scatole di latta scusa sogni e bisogni storia e storie di culture diverse strani vizi Summer Manifesto 2015 superbia swap tanti auguri a te Tatti Turisti a casa propria Una Casa a Modo Mio vecchi tempi VisteRiviste vizi Voglia di Creare voglia di viaggiare voglia di... writing tuesday ZEBUK zen zibaldone

...chi ha vizi come me...

Il Vizio di Leggere

Il Vizio di Leggere
Per non perdere il vizio, nonostante le mille cose da fare, per trovare il tempo da dedicare ad una buona lettura, per scoprire nuove emozioni e sensazioni, di quelle che solo un buon libro è capace di regalare a chi lo apre con passione e curiosità.

Il vizio di riflettere

Il vizio di riflettere
... il mio modo di Guardare e non solo Vedere ciò che ci circonda...