Giorno di blog-candy, oggi!
Quello di Maddi, di Ci vuole un fiore, è un candy troppo carino: il suo blog è sempre pronto a proporre modi per divertirci riciclando e rispettando l’ambiente.
Con questo candy poi - oltre a dare la possibilità di vincere a due persone - ci sarà un ricordino per tutti, un promemoria per dare l’esempio di come si può vivere in questo bellissimo mondo avendo attenzione per l’ambiente e per noi che ci viviamo.
Le regole sono queste:
"Ecco la mia proposta!
- Chi intende partecipare è tenuto a lasciare un commento a questo post e a riportarne la notizia sul proprio blog, utilizzando il banner dedicato e riportato qui sotto e pubblicando l'indirizzo del sito http://www.civuoleunfiorebimbi.tk/;
- Sarà possibile partecipare al blog candy fino al 31 ottobre 2009. Il 1 novembre 2009 procederò all’estrazione dei 2 vincitori, che si aggiudicheranno un tulipano di carta da appendere (questo non è di mia produzione, lo ammetto, ma essendo un fiore mi sembrava più che adeguato) e 10 simpatici addobbi per l’albero di Natale realizzati da me con cera riciclata e avanzi di pastelli.
E tutte le blogger come me stanno correndo a partecipare...! Vero??!
Verooooooooooooo....
RispondiEliminaAnche a me sembra un Candy molto carino. Partecipo molto volentieri, anche perchè adoro i fiori.
Ora corro a linkare questo candy sul mio blog.
Buona giornata.
Beatrice