Metti che fuori c’è il sole e voi avete voglia di tornare 'ragazzi'...
Metti che la piccola meraviglia che avete avuto in dono si sta comportando come una bimba grande ed è brava e ubbidisce (anche troppo!) a qualsiasi cosa le chiediate di fare...
Metti che dopo un pranzo veloce, partite in auto e vi trovate come per magia in quel di Portovenere (e durante il viaggio la p.m. ha anche fatto sonnellino... ma che santo è?!!)
Metti che ci dice anche un bel gelato sul molo e un giretto fino alla meravigliosa chiesa che sta lassù... dove fra vento e gabbiani che svolazzano felici, ti sembra di essere a migliaia di chilometri e ad anni e anni dalle 20 ore di lavoro del giorno prima...
Metti che a fine pomeriggio capitate “per caso” (eh eh, bisogna pur dare una spinta alla fortuna, a volte!) in quel negozietto che vende il pesto fresco del Pra’ e i testaroli che voi due amate tanto...
Metti che poi, al ritorno a casa, la vostra piccola meraviglia vi faccia scoprire che ama i testaroli col pesto quanto e forse più di voi...!!?
Ma cosa volete di più dalla vita?!!
p.s.: La foto dei testaroli l'ho presa qui... vi dirò, avevo tanta voglia di mangiarli che non ho pensato a fare la foto...!! ;-))
p.s.: La foto dei testaroli l'ho presa qui... vi dirò, avevo tanta voglia di mangiarli che non ho pensato a fare la foto...!! ;-))
wow che bella giornata!! portovenere poi è davvero magico, ci andavo spesso da piccola con i miei... e il pesto???? beh, ho già fame!!!!
RispondiEliminabaciotti eli
... vista la magnifica giornata che avete passato, non voglio rovinartela con i rimproveri e per stavolta ti perdono (x non aver fatto la foto!) ;-P ... però quasi quasi, domani ... pasta al pesto! ;-D
RispondiEliminaciao
RispondiEliminache meraviglia di giornata...
tanti baci
Anche la mia puledrina va pazza per il pesto, peccato che non ci dobbiamo accontentare di quello del supermercato (fresco, ma certo non come il vostro!!!)
RispondiEliminaMa sai che mi dai un sacco di spunti...oggi sto girando il frigo...deciso! Pasta al pesto! Non verra' certo come il tuo, ma almeno mi ci tolgo la voglia che mi hai fatto venire, acci!!! Ah, ti volevo dire che faro' un post riguardante qualche libro che leggo, da tanto non lo facevo, prendo spunto da te, ^_^, grazie e tanti tanti baci!!!
RispondiEliminama che invidia !
RispondiEliminaMetti che.....ce ne fossero di sabato pomeriggio così....
RispondiEliminaUn abbraccio
Tatti
che spettacolo...e dire che dicevano tutti che sarebbe piovuto...
RispondiEliminabello il sito del Parco del Basilico lo vado subito a guardare
ciaoooo
@ Eli: ... mi sono persa qualcosa... ma di dove sei, che ti capitava di andare a Portovenere?
RispondiElimina@ beta: va bene, prometto che preparo qualcosina di sfizioso... e pestoso...! ;-))
@ Antonella: averne di giornate così... :-))
@ mammadicorsa: dai, che farlo non è un lavoro da titani... magari non sarà perfetto ma almeno è fatto col cuore! In realtà anche a me capita di comprare quello del supermercato ma devo dire che la p.m. si accorge della differenza!!! Buongustaia!
@ elitebirdfly: ti seguo, non ti preoccupare e aspetto anch'io spunti per libri da leggere (come se non avessi già il comodino pieno...!)
@ giardigno65: dai, non stai mica tanto lontano... pargoli al seguito, ce la puoi fare!!!
@ Tatti: e infatti chissà quando capita di nuovo... penso già al prossimo che sarà di lavoro di imbiancatura e pulizia (e quasi quasi faccio anche gli armadi, eh?... sì, mando in vacanza la p.m. x una settimana, però!!!)
@ acasadiclara: in effetti il sabato non era quello appena passato ma quello prima... ehh eh, sono un po' indietro con le foto... e poi sabato scorso l'ho passato a lavorare: non proprio la stessa cosa, no???