Un candy dolce e sincero come la blogger che lo indice: Roberta, di RobertaFilavaFilava: questa ragazza l’ho conosciuta ai miei inizi come blogger e - oltre ad ispirarmi ogni volta che pubblica qualcosa di suo (guardate qui e qui e qui, ma sul blog c’è davvero tanto da vedere...) - è sempre stata più che disponibile con consigli, sorrisi, parole gentili.
Roberta ha la meravigliosa capacità di entrare nel cuore e nel pensiero delle persone in punta di piedi, con modi educati e cortesi, e di lasciare il segno con ognuna delle sue opere!
Quando poi ho visto il camice che ha creato per un clown-dottore-volontario, allora sì che mi ha veramente commosso: l’entusiasmo con cui si è lanciata nell’impresa e con cui ha coinvolto tutte le sue fan è stato davvero grande!
Insomma, sto parlando proprio di una ragazza in gamba, con un sacco di cose da insegnare a tutti... :-))
Ora, con una serietà ed una delicatezza uniche, Roberta festeggia le nuove amicizie ed il calore che le arriva ogni giorno insieme ai commenti alle sue creazioni magnifiche (ma quel calore lo merita proprio tutto...!) con un DIYCandy (Do It Yourself): in pratica mette a disposizione di tutti il tutorial per realizzare le sue spille fiorite in feltro.
A chi partecipa al Candy, inoltre, andrà una delle sue bellissime spille fiorie in feltro, a scelta, ma non solo: per chi vincerà questo ricco candy ci sarà inoltre un kit per realizzare un’altra spilla a scelta (quindi feltro da tagliare+pon pon+spilla).
E cosa chiede Roberta in cambio di tutto questo?
Un semplice sorriso. Un saluto. Un commento.
Perché, come dice lei, “le buone maniere sono sempre gradite”
Parole sante! ... ;-D
RispondiEliminaIo non sono ancora riuscita a fare il post, ma è in bella vista nella mia colonna dx ... come potevo mancare ad un invito così "educato"? Buona domenica Polepole.
ciao!!!!!!
RispondiEliminapassa da me che ti aspetta un premio! ora faccio un salto da Roberta!! baci e buona domenica (in mezzo alle olive?) :D