Questa QUO-VADIS Memoriae l’ho aspettata talmente tanto che... alla fine, visto che sembrava non arrivare, ho rinunciato, pensando che forse ero io che non andavo bene per il loro target... Invece no! dovevano solo ristamparle, dato che l’iniziativa è andata benissimo...
Poi la Quo-Vadis è arrivata anche a me (e i miei tempi tecnici non mi hanno fatto postare prima...), con tanto di cd illustrativo, e tanto materiale informativo; l’iniziativa è bellissima: praticamente la Quo-Vadis mette a disposizione di chiunque abbia un blog una delle loro agende della serie Memoriae, da scegliere e provare tra quelle che si trovano qui.
Poi la Quo-Vadis è arrivata anche a me (e i miei tempi tecnici non mi hanno fatto postare prima...), con tanto di cd illustrativo, e tanto materiale informativo; l’iniziativa è bellissima: praticamente la Quo-Vadis mette a disposizione di chiunque abbia un blog una delle loro agende della serie Memoriae, da scegliere e provare tra quelle che si trovano qui.
Non è nemmeno necessario parlarne sul blog, ma quando poi la ricevi scopri che hai proprio voglia di parlarne... ;-))
Io ho scelto l’agenda Momenti Felici, perché - dopo aver lanciato l’idea dell’Antidolorificomagnifico, che si è un po’ persa negli angoli polverosi del blog (ma prossimamente verrà riesumata, statene certi... Anno Nuovo, Aria Nuova!!!) - avevo proprio bisogno di riordinare le idee ed i ricordi... E da quando c’è la Piccola Meraviglia, di ricordi felici ce ne sono... uno ogni sessanta secondi! solo la scorsa settimana, per esempio, avrà imparato una decina di parole nuove...!
L’agenda che mi è arrivata è di pelle bianca, con un Simbolino Felice che troneggia in copertina: l’ho fotografato e lasciato qui come ricordo perché al più presto l’agendina avrà un nuovo vestitino tutto personalizzato, fatto di pezzetti della mia personale Ricerca della Felicità... Che aspetto avrà? Mah?! Lo scopriremo solo vivendo... ;-))
Per averne una basta, inviare una mail all’indirizzo indicato e... sperare in san postino! ;-))
Le agende mi hanno sempre affascinato, ho sempre voluto averne una, ma poi mi dico: "a cosa mai potrà servirti???", non sono infatti una da diario e gli appuntameni li gestisco al lavoro, perciò??? Guardo la tua QUO VADIS e dico: quanto è bella!!!
RispondiEliminaP.S. La piccola puledrina stamattina mi ha ricordato che aspetta il regalino dalla bimba a cui abbiamo mandato il nostro regalino, mi dispiace ma era riferito proprio a te, non vorrai deluderla vero??? Ancora lei non ha capito che i doni sono belli da fare e non da ricevere!!
anche questo post è bellissimo! Sono andato sul sito di Quo Vadis e ho guardato e spulciato tutte le agende con attenzione. Ce ne sono almeno un paio che vorrei tenere (sono un po' grafomane) e credo proprio che per natale saranno un regalo per me e una sorpresa anche per i miei amici!
RispondiEliminaEwwai!!! E allora Quo Vienis nel club delle taccuinate!
RispondiElimina^_^
bacifelici
Tatti
@ mammadicorsa: ehm, alla puledrina hai parlato di polepole, vero? le hai spiegato i suoi tempi biblici ed i principi per cui non può mettere fretta alla sua mente creativa..?
RispondiEliminaBeh, dille allora che Babbo Natale porterà un regalo in più quest'anno! ;-)) (e io magari chiederò a Babbo Natale anche un po' di tempo in più per me...:-(()
@ raffaele: bene, sono contenta che ci siano altri viziati e viziosi con la mania dello scrivere, in giro!
@ Tatti: eh eh! beh, io poi coi Taccuini "un po' Tacchini", ho già una storia, vero cara??? ;-))
che bella l'iniziativa quo vadis....corro subito a leggere...un bacio
RispondiEliminaAnnamaria
Sono poprio curiosa di vedere come la vestirai!!
RispondiEliminaChe belle, queste agende! Non le avevo mai viste (io usavo ai tempi le Moleskine), sono davvero carine! Mi piacerebbe quella sui viaggi o sui weekend...credo la riepirei di foto, ristoranti, posti visitati che mi sono rimasti nel cuore!
RispondiEliminaMa come si fa ad averle?
@ unika: in bocca al lupo
RispondiElimina@ mammagiramondo: eh eh, coi tempi di polepole, chiaramente...!!!
@ Gabri: penso che l'iniziativa sia sempre valida. Basta che tu mandi una mail al servizio clienti (trovi l'indirizzo sul sito) citando l'iniziativa e dando i tuoi dati...
c'avevo provato anch'io, mesi fa, ma devono aver deciso che non gli ero simpatica... :(
RispondiEliminaUh anche tu ce l'hai! Bella eh?
RispondiElimina